news

Genoa, come cambia la gestione di Vitinha al fantacalcio con la permanenza di Gudmundsson

Genoa, come cambia la gestione di Vitinha al fantacalcio con la permanenza di Gudmundsson - immagine 1
Vitinha è il principale colpo di mercato del Genoa a gennaio. È una punta e arriva come vice di Retegui, proverà a insidiarlo ma è difficile che la gerarchia possa cambiare se Mateo sta bene. Il suo ruolo è questo, dato che Gudmundsson è...
Guglielmo Cannavale

Vitinha è il principale colpo di mercato del Genoa a gennaio. È una punta e arriva come vice di Retegui, proverà a insidiarlo ma è difficile che la gerarchia possa cambiare se Mateo sta bene. Il suo ruolo è questo, dato che Gudmundsson è rimasto e farà quindi il titolare insieme al nazionale italiano. In una lega molto numerosa si può anche pensare alla coppia Vitinha-Retegui. Altrimenti il portoghese da solo come jolly da ultimo slot. È un giocatore valutato molto, che il Marsiglia aveva pagato 32 milioni dal Braga. In Portogallo aveva fatto bene (ma comunque massimo 7 gol in un campionato, perché poi andò via a gennaio), in Francia non ha resto come da aspettative. Scommessa che può risultare vincente se riuscirà ad avere spazio, dipende quindi molto da Retegui e dalle sue condizioni fisiche. Nella guida all’asta è tra le “scommesse” ma con l'incognita del minutaggio ora che è rimasto Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.