squadra

Gazzetta: “Udinese, oggi ufficiale l’esonero di Cioffi. Poi Cannavaro: emerge qualche dettaglio”

Gazzetta: “Udinese, oggi ufficiale l’esonero di Cioffi. Poi Cannavaro: emerge qualche dettaglio” - immagine 1
L’Udinese si prepara al secondo ribaltone in panchina in stagione: oggi sarà infatti ufficiale l’esonero di Gabriele Cioffi per lasciare spazio alla guida tecnica di Fabio Cannavaro. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport:...
Marco Astori

L'Udinese si prepara al secondo ribaltone in panchina in stagione: oggi sarà infatti ufficiale l'esonero di Gabriele Cioffi per lasciare spazio alla guida tecnica di Fabio Cannavaro. Ecco le ultime da La Gazzetta dello Sport: "Cannavaro dovrebbe dirigere col fratello Paolo e Giampiero Pinzi, amatissimo dalla curva, una bandiera mai ammainata dalla società della famiglia Pozzo, il primo allenamento per preparare il recupero di giovedì sera al Bluenergy Stadium contro la Roma di Daniele De Rossi dopo la sospensione dovuta al malore subito dal difensore ivoriano N’Dicka. Cannavaro non toccherà la difesa a tre, marchio di fabbrica dell’Udinese, ma proverà a dare una scossa in fase offensiva e lavorerà sulla concentrazione nei finali di partita che sono costati cari, ma molto cari". Per il nuovo allenatore, secondo la Rosea, dovrebbe scattare il rinnovo automatico in caso di salvezza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.