news formazioni

Frosinone, la probabile formazione col Milan: cosa filtra su Monterisi, Reinier e Kaio

Frosinone, la probabile formazione col Milan: cosa filtra su Monterisi, Reinier e Kaio - immagine 1
Eusebio Di Francesco ha fatto chiarezza sulle condizioni dei singoli di casa Frosinone in conferenza: “Tra gli infortunati dell’ultimo periodo Lirola è tra i convocati perché si è allenato ieri e oggi, anche Monterisi sta bene. Non...
Marco Astori

Eusebio Di Francesco ha fatto chiarezza sulle condizioni dei singoli di casa Frosinone in conferenza: "Tra gli infortunati dell'ultimo periodo Lirola è tra i convocati perché si è allenato ieri e oggi, anche Monterisi sta bene. Non ci saranno Oyono, Bonifazi, Cuni, Marchizza, Kalaj, Zortea, Baez. Poi vedrete i convocati. Abbiamo preso Valeri e ci darà una grossa mano anche se non gioca da sette mesi e con la Cremonese si è allenato sporadicamente con la squadra. Per me è a disposizione, questo non significa che può giocare dall'inizio ma che può comunque giocare a gara in corso. Zortea ha avuto uno stiramento sul flessore, tornerà dopo la Fiorentina mentre Bonifazi ha un dolore al ginocchio. Spero di riaverlo anche lui con la Roma". Monterisi rientra e con Okoli e Romagnoli si giocano due maglie al centro del reparto; ancora adattato Gelli come terzino salvo sorprese, con Lirola che salvo sorprese giocherà dall'altra parte. A centrocampo pronti Mazzitelli, Barrenechea e Harroui, spera in una maglia dal 1' Kaio Jorge nel tridente: è favorito su Cheddira. A destra intoccabile Soulé, a sinistra Reinier è favorito sul nuovo arrivato Seck dopo le prove settimanali. Di Fra ha anche fatto chiarezza su altre situazioni: "Caso? Non saranno convocati né lui, né Baez, né Bidaoui perché erano in procinto di partire".

La probabile formazione - Turati; Lirola, Monterisi/S. Romagnoli, Okoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge/Cheddira, Reinier/Seck.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.