news

Frosinone, la gestione dei rigoristi e l’indicazione a sorpresa su Kaio Jorge

Frosinone, la gestione dei rigoristi e l’indicazione a sorpresa su Kaio Jorge - immagine 1
Occhio ai rigoristi in casa Frosinone. L’infortunio di Harroui aveva già modificato le gerarchie con Cheddira e Soulé che si sono presentati sul dischetto ma ieri il tecnico Eusebio Di Francesco dopo la partita con il Torino ha confermato...
Andrea Agostinelli

Occhio ai rigoristi in casa Frosinone. L'infortunio di Harroui aveva già modificato le gerarchie con Cheddira e Soulé che si sono presentati sul dischetto ma ieri il tecnico Eusebio Di Francesco dopo la partita con il Torino ha confermato che anche Kaio Jorge può essere uno dei rigoristi designati: "Vi avevo detto ieri ci sarebbero state sorprese. E' stato bravo, si è mosso molto bene e si era guadagnato un rigore da vero attaccante. Lo avrebbe calciato lui. Peccato per le occasioni mancate. Giocava da seconda punta in passato e ha queste caratteristiche ma non sono un amante dei due attaccanti. Ha caratteristiche differenti dagli altri, sta ritrovando una condizione fisica ottimale attraverso un lavoro fatto benissimo in allenamento. Dopo l'infortunio ha fatto un percorso, vede la porta e ha qualità importanti. Dà la sensazione di poter fare male sempre agli avversari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.