news formazioni

Frosinone, Harroui è tornato in gruppo. L’esito degli esami per Reinier

Frosinone, Harroui è tornato in gruppo. L’esito degli esami per Reinier - immagine 1
Il Frosinone ritrova Abdou Harroui. Oggi per il centrocampista primo allenamento in gruppo dall’operazione al piede che lo sta tenendo fuori da inizio settembre: convocazione possibile per la sfida contro il Torino in programma domenica...
Andrea Agostinelli

Il Frosinone ritrova Abdou Harroui. Oggi per il centrocampista primo allenamento in gruppo dall'operazione al piede che lo sta tenendo fuori da inizio settembre: convocazione possibile per la sfida contro il Torino in programma domenica anche se il suo ritorno in campo sarà graduale. Novità anche sull'infortunio di Reinier, TuttoFrosinone riporta l'esito degli esami strumentali: "Reinier infatti si è infortunato al flessore della coscia della gamba sinistra ma lo stop previsto dovrebbe essere di sole 2-3 settimane. Salterà senza dubbio le gare con Torino e Lecce ma potrebbe essere nuovamente a disposizione di mister Di Francesco già per la sfida contro la Juventus del 23 dicembre o al massimo contro la Lazio il 29. Il classe 2002 brasiliano effettuerà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione le sensazioni sono comunque positive poiché l'infortunio è meno grave del previsto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.