news

Frosinone, Cheddira rigorista con Soulé e Harroui in campo: la verità sulla gerarchia

Frosinone, Cheddira rigorista con Soulé e Harroui in campo: la verità sulla gerarchia - immagine 1
Al 91’ di Napoli-Frosinone sullo 0-2, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore per gli ospiti. Sul dischetto si è presentato Cheddira, che ha poi realizzato il gol dello 0-3. Un segnale importante in chiave fantoacalcio: in campo c’erano...
Alessandro Cosattini

Al 91’ di Napoli-Frosinone sullo 0-2, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore per gli ospiti. Sul dischetto si è presentato Cheddira, che ha poi realizzato il gol dello 0-3. Un segnale importante in chiave fantoacalcio: in campo c’erano infatti anche Suolé e Harroui, che hanno rispettivamente segnato il penalty da loro calciato (1 su 1 per entrambi). 1/1 anche per Kaio Jorge, mentre sale così a 2/2 Cheddira. La gerarchia comunque non è fissa, dipenderà molto da chi sarà in campo in quel momento. Con l'ex Bari al momento leggermente avanti e subito dietro Soulé (che ha lasciato quello in campionato a Kaio).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.