news formazioni

Emergenza in difesa e rotazioni in attacco: cosa filtra sulla probabile formazione dell’Atalanta

Emergenza in difesa e rotazioni in attacco: cosa filtra sulla probabile formazione dell’Atalanta - immagine 1
Ha giocato ieri in Europa League l’Atalanta e ha perso Kolasinac per infortunio: non ci sarà a Salerno (tra domani e dopodomani sono previsti gli esami), mancano anche Toloi e Holm. Chance in vista per il baby Bonfanti accanto a Hien e uno...
Marco Astori

Ha giocato ieri in Europa League l'Atalanta e ha perso Kolasinac per infortunio: non ci sarà a Salerno (tra domani e dopodomani sono previsti gli esami), mancano anche Toloi e Holm. Chance in vista per il baby Bonfanti accanto a Hien e uno tra Djimsiti e Scalvini (uno dei due verso il riposo inizialmente). A centrocampo può trovare spazio Adopo accanto a Pasalic, riposerebbero così sia de Roon che Ederson; sulla fascia destra è pronto Hateboer, a sinistra Bakker può giocare al posto di Ruggeri. Davanti Gasp pensa ancora a Touré, con Miranchuk e Lookman a completare il tridente. Visto l'impegno, al fantacalcio sono comunque da mettere i giocatori offensivi dell'Atalanta come Scamacca, De Ketelaere e Koopmeiners, basta avere una copertura sicura per non rischiare il senza voto.

La probabile formazione - Carnesecchi; Bonfanti, Hien, Djimsiti/Scalvini; Hateboer, Adopo/de Roon/Ederson, Pasalic, Bakker/Ruggeri; Miranchuk, Lookman; Touré.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.