news

Ds Frosinone: “Soulé corteggiato molto. Ecco come abbiamo preso Reinier”

Ds Frosinone: “Soulé corteggiato molto. Ecco come abbiamo preso Reinier” - immagine 1
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a Sky dell’affare Matias Soulé: “Non è stato facile ma l’abbiamo corteggiato come si corteggia una bella donna con telefonate, messaggi, inviti a cena al...
Marco Astori

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a Sky dell'affare Matias Soulé: "Non è stato facile ma l'abbiamo corteggiato come si corteggia una bella donna con telefonate, messaggi, inviti a cena al procuratore: gli abbiamo mostrato la squadra e l'ho fatto parlare con l'allenatore. Dopo la partita con l'Atalanta ha mandato un messaggio a Barrenechea dicendogli che sarebbe arrivato.

REINIER - "Il procuratore mi aveva mandato il suo profilo, un giocatore impossibile da prendere. Poi c'è stato un pranzo di lavoro con amici e con Braida: gli ho detto di chiamare Ancelotti, volevano mandarlo a giocare. Dopo due giorni Ancelotti ha chiamato Ariedo dicendo di muoverci perché l'avrebbero dato. Lui poi ha chiamato anche Kaio Jorge, che gli ha risposto che questa è una società piccola ma bella. Lui ha accettato subito".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.