squadra

Dionisi: “Coi cambi abbiamo perso qualcosa. Matheus Henrique titolare inamovibile ma…”

Dionisi: “Coi cambi abbiamo perso qualcosa. Matheus Henrique titolare inamovibile ma…” - immagine 1
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così a DAZN dopo la sconfitta col Bologna: “Con i cambi abbiamo perso qualcosa e loro hanno guadagnato qualcosa, ho messo giocatori con un po’ di sana incoscienza e gamba...
Marco Astori

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così a DAZN dopo la sconfitta col Bologna: "Con i cambi abbiamo perso qualcosa e loro hanno guadagnato qualcosa, ho messo giocatori con un po' di sana incoscienza e gamba dall'inizio. Chi ha giocato l'ha messa, dopo ci siamo abbassati, abbiamo perso i contrasti e subito dei gol. Questo è un nostro limite, qualcuno ha bisogno di minuti ma poi ci costano. Non possiamo aspettare", riporta Tmw.

MOMENTO - "Come uscirne? In primis mettendoci la faccia, questo è il nostro campionato. Non possiamo tirarci indietro, dobbiamo restare sul pezzo fino a maggio e crederci continuando a mettere quello che mettiamo per tutti i novanta minuti. Io mi aspetto di più da chi entra, non possiamo subire ma migliorare".


GIOVANI - "Non è un cambiamento radicale ma mettere in campo chi ha qualcosa in più. Lipani non aveva mai giocato titolare in Serie A e ha fatto bene ma questo non vuol dire che gli altri non siano da meno. Oggi mancava Matheus Henrique che è un titolare inamovibile ma anche le altre squadre hanno le assenze, tutti dobbiamo dare di più e stasera così è stato. Però ci sono cinque cambi, qualcuno è stato forzato ma mi aspettavo di più non dall'inizio ma durante la partita".

CAMBI - "Se li rifarei? Me lo domando sempre, dico di sì ma ultimamente mi dico anche che dovrei fare qualcosa di diverso. Però mi aspetto di più, altrimenti non li metterò più in campo, qualcuno è anche un nazionale ma non voglio parlare dei singoli. Non voglio musi lunghi, ma risposte sul campo perché dalla panchine la partite si cambiano e oggi abbiamo agevolato gli avversari".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.