news

Di Francesco: “Soulé fondamentale per noi, gli manca solo il gol: da qui alla fine può…”

Di Francesco: “Soulé fondamentale per noi, gli manca solo il gol: da qui alla fine può…” - immagine 1
Un punto prezioso per il Frosinone: finisce 1-1 contro il Genoa. Ecco le parole dell’allenatore Eusebio Di Francesco sui singoli e non solo a DAZN e in conferenza stampa, riportate da TMW: “Ho visto grande compattezza e voglia di giocare...
Alessandro Cosattini

Un punto prezioso per il Frosinone: finisce 1-1 contro il Genoa. Ecco le parole dell’allenatore Eusebio Di Francesco sui singoli e non solo a DAZN e in conferenza stampa, riportate da TMW: “Ho visto grande compattezza e voglia di giocare assieme, ci siamo un po’ disuniti a volte dopo essere andati in svantaggio, oggi invece no. Nel secondo abbiamo retto e creato tanto. Cambi? Ritenevo opportuno continuare con chi avevo in campo, l’importante è portare tutti sullo stesso livello di condizione per poi sfruttarli. Abbiamo fermato l’emorragia con questo punto”.

TURATI - “Prestazione di Turati? È sempre meno impegnato, mi è piaciuto nella gestione e nella tranquillità data ai suoi compagni”.


SOULÉ - “Ha fatto delle giocate raffinate, poteva anche fare gol, gli manca questo ora. Come impegno e presenza è fondamentale per me e per noi. Si mette a disposizione dei compagni e questo può fare la differenza da qui alla fine del campionato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.