news

Di Francesco: “Lirola e Valeri in gruppo, come gestirò Brescianini. Su Seck dico…”

Di Francesco: “Lirola e Valeri in gruppo, come gestirò Brescianini. Su Seck dico…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW. TERZINI – “Brescianini e Gelli potrebbero rientrare nei ruoli originari? Per...
Andrea Agostinelli

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW.

TERZINI - "Brescianini e Gelli potrebbero rientrare nei ruoli originari? Per quanto riguarda i recuperi Lirola e Valeri hanno una settimana di lavoro in più sulle gambe quindi mi danno possibilità di riproporre Gelli e Brescianini oppure schierare loro dall'inizio o alternarli. Gli altri potrebbero rientrare settimana prossima ma non abbiamo certezze".


RECUPERI - "Chi sta meglio degli altri è Ghedjemis, vediamo".

BRESCIANINI - "Terzino? Non è il suo ruolo naturale, cosi come non è quello di Gelli. Sono entrambi due calciatori che ogni allenatore vorrebbe avere per impegno e disponibilità. All'inizio notavo molte perplessità in tal senso ma lui ha una grande disponibilità soprattutto nell'allenamento. Lavora per il noi e non per l'io, ha spirito di sacrificio".

CONVOCATI - "Bourabia non sarà convocato perchè al centro di una trattativa con una squadra turca. Rimetteremo dentro Baez e Caso, come sempre mentre su Bidaoui stiamo riflettendo".

SECK - "Le caratteristiche di Seck sono quelle, ci permette di avere la possibilità di variare. Può giocare dall'inizio o a gara in corso. In questo momento dobbiamo imparare a difendere meglio tutti insieme. Devono essere tutti pronti, la formazione la dò qualche ora prima della gara. Qualcuno può capire che giocherà ma a me piace cambiare perchè si può essere decisivi giocando 10 minuti, 70 o 90, prendete Jovic per esempio"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.