news

Di Francesco: “Kaio Jorge ha tanta qualità. Soulè in Nazionale? Ha parlato con Spalletti e…”

Di Francesco: “Kaio Jorge ha tanta qualità. Soulè in Nazionale? Ha parlato con Spalletti e…” - immagine 1
Il Frosinone batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le parole del tecnico Eusebio Di Francesco al termine della partita. REAZIONE – “Abbiamo capito che c’è stato un blackout a Cagliari....
Andrea Agostinelli

Il Frosinone batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le parole del tecnico Eusebio Di Francesco al termine della partita.

REAZIONE - "Abbiamo capito che c'è stato un blackout a Cagliari. In quel momento della gara eravamo troppo consapevoli di aver vinto, ma non dobbiamo mai dare un'attenzione. Chi ha giocato poco ha dato una risposta importanti, tutti sono entrati bene con la mentalità di voler passare il turno".


IBRAHIMOVIC - "All'esordio ha fatto subito gol, ha fatto una buona partita. Abbiamo tanti giovani interessanti che alla qualità devono aggiungere dinamismo, corsa e la voglia di scarificarsi per la squadra".

SOULE - "Nazionale? Ha parlato con Spalletti, il ragazzo deve essere libero di scegliere. Io gli ho solo dovuto pagare un paio di cene perchè ad ogni gol devo pagargli una cena. Poi la sua è una scelta personale, deve scegliere con tranquillità".

KAIO JORGE - "Quando si fanno i cambi bisogna valutare tutto, senza fretta che è cattiva consigliera. La mezz'ora sta nelle corde di Kaio Jorge, ha dimostrato di poterci stare bene. Si è allenato con discontinuità, ma ha tanta qualità. Anche Ibrahimovic ha fatto molto bene, il nostro è un percorso di crescita"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.