news

Di Francesco: “Huijsen? Ha mancato di rispetto a me e ai tifosi, perchè Barrenechea fuori”

Di Francesco: “Huijsen? Ha mancato di rispetto a me e ai tifosi, perchè Barrenechea fuori” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Le sue parole raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “Faccio fatica a parlare di una partita nella quale siamo andati sotto...
Andrea Agostinelli

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Le sue parole raccolte da TMW.

PRESTAZIONE - "Faccio fatica a parlare di una partita nella quale siamo andati sotto dopo questo primo tempo, è assurdo. Non ci gira, è un peccato perché mettiamo tanto impegno e qualità. Mi dispiace creare così tanto e non concretizzare, vedere un ragazzo che doveva venire qui e poi esulta in questa maniera dà fastidio. Il risultato è bugiardo, non di più, ma in questo momento ha sempre ragione chi vince e le chiacchiere stanno a zero".


HUIJSEN - "Non vogliamo attaccarci troppo a questo, anche perché potrebbe essere mio figlio. Lui voleva venire qua, mi dispiace perché è mancanza di rispetto, ma credo che imparerà, è un ragazzo che ha dimostrato di avere qualità. Buon per lui che è andato a giocare alla Roma ma ci vuole rispetto, è giovane è può sbagliare. Imparerà che certe cose non si fanno. È giovane e può sbagliare ma non deve mancare di rispetto. Ha sbagliato nel gesto che ha fatto mancando di rispetto sia alla mia squadra che al pubblico perchè mi ripeto mi ha cercato per venire qui e poi si è ritrovato dall'altra parte".

BARRENECHEA - "Perchè fuori? L'avevo visto in fase calante e gli volevo dare respiro. Mazzitelli mi dava maggior esperienza e sostanza in quella zona. Per me Reinier e Brescianini hanno fatto molto bene e tre potevo farne giocare. La classifica ci sorride ancora ma bisogna iniziare a rimettere fieno in cascina. Abbiamo dei punti ma avremmo meritato di averne di più".

MENTALITÀ - "Se io fossi convinto di portare a casa punti mettendo il pullman davanti la porta lo farei ma per farlo ci vogliono delle caratteristiche particolari che non abbiamo. I miei devono crescere nell'attenzione, nel cinismo e nell'essere lucidi in determinati momenti della gara. Mancano i risultati non le prestazioni. Ci sciogliamo un po' troppo in fretta, prendiamo un gol e subito dietro un altro"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.