Eusebio Di Francesco fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Frosinone. Ecco le parole, riportate da TMW: “Seck non ho ancora deciso se gioca dall’inizio o meno. E’ pronto per giocare ma non ho ancora deciso. Gli manca un...
Eusebio Di Francesco fa il punto sulle condizioni dei singoli di casa Frosinone. Ecco le parole, riportate da TMW: “Seck non ho ancora deciso se gioca dall'inizio o meno. E' pronto per giocare ma non ho ancora deciso. Gli manca un po' il ritmo partita ma è integro. Per quanto riguarda gli infortunati abbiamo fuori Bonifazi, Lusuardi, Kalaj, Marchizza, Baez, Oyono e Lirola in difesa mentre Monterisi oggi si è allenato in gruppo speriamo di averlo. In dubbio Cuni e Ibrahimovic”.
TERZINO ADATTATO - "Qualcuno ci devo mettere lì soprattutto considerando quanti infortunati in difesa abbiamo fatto. Zortea anche ha avuto un problemino e solo oggi è tornato in gruppo. Ho fatto un'altra settimana allenando i centrocampisti a fare i terzini. Uno tra Brescianini, Gelli e Garritano”.