news

Di Francesco: “Caso andrà via, Soulé ha fatto una scelta non economica. Kaio Jorge…”

Di Francesco: “Caso andrà via, Soulé ha fatto una scelta non economica. Kaio Jorge…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza dopo il pareggio contro il Frosinone: “Analizzando la partita sono soddisfatto, il primo tempo è stato al di sotto delle nostre possibilità...
Guglielmo Cannavale

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza dopo il pareggio contro il Frosinone: "Analizzando la partita sono soddisfatto, il primo tempo è stato al di sotto delle nostre possibilità alzando troppo spesso il pallone. Nel cambiare il sistema di gioco e gli interpreti l'ho quasi costretta a mettere la palla a terra e si sono viste le nostre giocate. Bisogna sempre dare merito agli avversari che nel primo tempo erano più cattivi di noi, ma ce lo aspettavamo. Dobbiamo essere bravi a stare dentro la partita, senza perdere la nostra identità che ci ha permesso di fare risultati importanti”, riporta Tmw.

KAIO - "Cresciuto nella condizione e in tutta la partita, peccato per Cheddira che mi auguro possa tornare al gol il prima possibile. Kaio poteva farne un altro, sta crescendo, se pensiamo di giocare con lui e alzare il pallone facciamo un po' di fatica, dobbiamo valorizzarlo.


SOULÈ - "Ha cercato le sue giocate, ha sofferto un po' ma mi è piaciuto come ha interpretato il ruolo, sicuramente ha fatto meglio nella seconda parte. Abbiamo costruito la squadra in una certa maniera e dobbiamo arrivare alla salvezza attraverso il nostro gioco. Ha fatto una scelta tecnica di scelta professionale e non economica, ma sono convinto che se lo ritroverà grazie alla sua crescita. Sarebbe stato un peccato andare in Arabia a quell'età, non è ancora un campionato di vertice nel quale il livello si è alzato".

INFORTUNATI - "Non me lo spiego, mi viene da parlare di sfortuna, poi spero che il direttore possa regalarci un esterno di difesa in questa ultima settimana di mercato, mi affido ciecamente nelle sue sapienti mani. Nel primo tempo il Verona ci ha attaccato alti e si vedeva probabilmente che voleva di più il risultato".

CASO - "Il giocatore è sul mercato e con molte probabilità ci lascerà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.