news

D’Aversa: “Dorgu ha potenziale enorme. Ecco perché ha giocato Venuti e non Gendrey”

D’Aversa: “Dorgu ha potenziale enorme. Ecco perché ha giocato Venuti e non Gendrey” - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus, Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato del match. Le sue parole riportate da TMW. DORGU – “A parte i primi dieci minuti ha fatto una...
Marco Astori

Intervenuto a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus, Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato del match. Le sue parole riportate da TMW.

DORGU - “A parte i primi dieci minuti ha fatto una grandissima partita. Ha un potenziale enorme, è un 2004 e secondo me può arrivare a un top club. Mi mette sempre in dubbio se farlo cominciare o meno, fin dal primo giorno di ritiro. Alla sua età vuol dire qualcosa, è un ragazzo equilibrato con un futuro roseo. È stata brava la società a prendere un giocatore e farlo crescere nel settore giovanile”.


FORMAZIONE - "Per me sono tutti titolari. È rientrato Baschirotto dalla squalifica dopo esser stato espulso ingiustamente. Dorgu e Gallo mi garantiscono tanto. Venuti stava meglio di Gendrey che ha giocato sempre, Oudin al posto di Rafia e Blin al posto di Kaba che formano la coppia”.

ROSSO A KABA - "Siamo una squadra giovane. Quando percepisci che non puoi più tirare (si riferisce ad Almqvist, ndr), devi cercare di guadagnare un giallo o un rosso, perché su quell'episodio era ultimo uomo. La prossima non avremo anche Kaba. Non ho ricevuto spiegazioni, a fine partita avevo preso un giallo e sono rientrato per non peggiorare la mia situazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.