news

Danilo: “Faccio mea culpa per la mia condizione! Contenti per Vlahovic, il mio cross…”

Danilo: “Faccio mea culpa per la mia condizione! Contenti per Vlahovic, il mio cross…” - immagine 1
Il difensore della Juve Danilo ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro la Salernitana.
Guglielmo Cannavale

Il difensore della Juve Danilo ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro la Salernitana: "La cosa più importante è che siamo stati noi ad avere l'ambizione di fare qualcosa di importante, con lavoro di squadra, umiltà, voglia di migliorare sempre. Questa è la forza di questa squadra e dobbiamo continuare così".

CALENDARIO - "Il mister è più esperto di me, quello che dice lui non è mai scontato ed è sempre giusto. Abbiamo l'ambizione di fare qualcosa di importante, ma non dobbiamo guardare troppo in là. Abbiamo un'ambizione diversa e un sogno, proveremo a raggiungere queste cose. Dobbiamo pensare a noi".


CROSS - "Ho fatto tanti anni da terzino di spinta e qualcosa mi è rimasto... Quanto vale questa vittoria? E' molto importante per noi, sapevamo che sarebbe stata molto diversa da quella di Coppa Italia, sapevamo che l'atteggiamento doveva essere sempre propositivo, di concentrazione per restare dentro la partita 90 minuti e lo abbiamo fatto bene. Voglio anche fare i complimenti alle ragazze della Juventus Women che hanno vinto la Supercoppa."

FATICA - "Devo fare anche mea culpa perché da quando sono rientrato dall'infortunio, tolta la partita con il Napoli, sto facendo un po' più di fatica a trovare la mia condizione migliore. Per fortuna ho una squadra che mi dà supporto e aiuto. Dobbiamo guardare quello che abbiamo fatto bene: abbiamo avuto pazienza nel far girare la palla e trovare gli spazi, che non era scontato. Portiamo a casa 3 punti importanti."

VLAHOVIC - "Sono contentissimo per Dusan ma questo è il risultato del lavoro che lui fa da qualche tempo. Quando non segnava la gente si chiedeva 'dov'è Vlahovic?' ma lui lavorava in silenzio e cercava di migliorare. Ora ci sono i risultati, lui segna di più, è sereno, fa il lavoro che chiede il mister e la squadra. Siamo contenti per lui ma siamo consapevoli che non basta, abbiamo ancora tanta strada."

INTER - "Noi guardiamo a noi stessi, l'Inter è una squadra forte, forse un po' più esperta, ma noi facciamo il nostro percorso. Sicuramente abbiamo ambizioni, abbiamo il sogno di raggiungere qualcosa di importante. Ora abbiamo la speranza di andare avanti in Coppa Italia, per fare qualcosa di importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.