news formazioni

Dal ballottaggio in porta al partner di Manolas: la probabile formazione della Salernitana

Dal ballottaggio in porta al partner di Manolas: la probabile formazione della Salernitana - immagine 1
È ancora out Dia nella Salernitana, fuori per infortunio Basic e Kastanos. Colantuono ha provato un 4-2-3-1 in settimana, con Simy favorito da centravanti su Ikwuemesi e Weissman. Pronto Candreva a supporto, con Tchaouna su una fascia e...
Marco Astori

È ancora out Dia nella Salernitana, fuori per infortunio Basic e Kastanos. Colantuono ha provato un 4-2-3-1 in settimana, con Simy favorito da centravanti su Ikwuemesi e Weissman. Pronto Candreva a supporto, con Tchaouna su una fascia e dall'altra parte più Vignato di Gomis. A centrocampo la coppia Maggiore-Coulibaly, dubbi invece in difesa: o Pierozzi o Zanoli a destra, con Bradaric a sinistra e Gyomber favorito su Pirola per agire accanto a Manolas. In porta c’è un ballottaggio aperto tra Costil e Ochoa, con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo.

La probabile formazione - Ochoa/Costil; Pierozzi/Zanoli, Manolas, Gyomber/Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Vignato/Gomis; Simy/Ikwuemesi/Weissman.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.