news formazioni

Cosa filtra su Szczesny e certezza Vlahovic: la probabile formazione della Juve

Cosa filtra su Szczesny e certezza Vlahovic: la probabile formazione della Juve - immagine 1
Solo nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva su Szczesny in casa Juventus. Sembrava potesse recuperare, invece non è ancora tornato pienamente in gruppo e le sensazioni sono dunque negative: resta pre-allertato e nettamente...
Andrea Agostinelli

Solo nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva su Szczesny in casa Juventus. Sembrava potesse recuperare, invece non è ancora tornato pienamente in gruppo e le sensazioni sono dunque negative: resta pre-allertato e nettamente favorito Perin per difendere i pali. Non si vogliono correre rischi con Szczesny visto che alle porte c'è la sosta, serve prudenza anche in chiave fantacalcio se avete solo Szczesny. In difesa dubbio tra Alex Sandro e Gatti per Allegri, col brasiliano ancora favorito; Bremer e Danilo completano la difesa. Sulle fasce Weah e Cambiaso, in mediana conferme per Rabiot e Locatelli. Tutto apertissimo per la terza maglia, con Fagioli leggermente avanti su McKennie e Miretti. In attacco invece pronta la coppia Chiesa-Vlahovic.

La probabile formazione - Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro/Gatti; Weah, Fagioli/McKennie/Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.