news

CONSIGLI – Chi mettere al fantacalcio alla prossima: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI – Chi mettere al fantacalcio alla prossima: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni. Non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse.

[adv]

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

È tornato al gol IagoFalqué, si sbloccato contro il Chievo. Merita la conferma in casa contro la Samp. Nel derby è la Roma in casa: Nainggolan darà l’anima, non lasciatelo fuori. L’uomo salvezza per l’Empoli è Omar ElKaddouri, può essere un azzardo anche per questa giornata. Anche il Genoa non può sbagliare: Rigoni, che torna dalla squalifica, può essere un’arma in più per Juric. In casa è sempre pericoloso JoaoPedro, contro il Pescara già retrocesso si può esaltare.


5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Squalificato in Champions, titolare in campionato: i fantallenatori che hanno Khedira esultano, possono schierarlo a Bergamo. BorjaValero ha fatto bene contro l’Inter, a Palermo dovete schierarlo. È dura lasciare fuori Insigne, anche a San Siro: è tra i pochi ad aver fatto meglio in casa che in trasferta. Il Milan è in difficoltà, contro il Crotone sarà una battaglia: può spiccare Pasalic, che spesso fa bene in trasferta. In casa come in trasferta (ricordate il gol al Toro?) è un fattore in più Jankto, da 6,5 anche all’ultima giornata.

tutte le notizie di