news

Bonucci: “Sono veramente triste per Pogba, un giorno allenerò la Juventus”

Bonucci: “Sono veramente triste per Pogba, un giorno allenerò la Juventus” - immagine 1
Nel corso della sua intervista a Sportmediaset, Leonardo Bonucci ha parlato anche della notizia della positività di Paul Pogba POGBA – “Sono veramente triste per lui. Nell’ultimo anno gli è successo quel che poteva succedere. E’...
Andrea Agostinelli

Nel corso della sua intervista a Sportmediaset, Leonardo Bonucci ha parlato anche della notizia della positività di Paul Pogba

POGBA - "Sono veramente triste per lui. Nell’ultimo anno gli è successo quel che poteva succedere. E’ veramente un peccato, è un ragazzo buonissimo, un pezzo di pane. Il fatto di essere troppo buono l’ha portato a prendere decisioni non corrette".


FUTURO - "Qualcosa in futuro ci sarà. Quando deciderò di cominciare ad allenare, ho bene in mente il mio percorso, quello che voglio fare. Sicuramente la Juventus quando sarò un tecnico non sarà quella di oggi e magari ci sarà il modo, un giorno, di riabbracciare i tifosi, di salutarli e fargli capire di quanto è stata importante la Juventus per me. Quella di oggi non la sento mia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.