news formazioni

Atalanta, dubbi e certezze di formazione: Scamacca e le ultime su Scalvini

Atalanta, dubbi e certezze di formazione: Scamacca e le ultime su Scalvini - immagine 1
Tra Coppa Italia ed Europa League, l’Atalanta ospita l’Empoli e occhio al turnover di Gasperini dunque. In attacco è tutto apertissimo: Lookman e Scamacca sono leggermente favoriti (Touré è comunque in corsa), con Miranchuk provato...
Andrea Agostinelli

Tra Coppa Italia ed Europa League, l'Atalanta ospita l'Empoli e occhio al turnover di Gasperini dunque. In attacco è tutto apertissimo: Lookman e Scamacca sono leggermente favoriti (Touré è comunque in corsa), con Miranchuk provato a supporto. Il consiglio al fantacalcio è di mettere tutti i giocatori offensivi che avete in rosa, dunque anche i vari De Ketelaere e Koopmeiners, nonostante il possibile turnover. L'importante è averli coperti con delle riserve sicure, ma non fate l'errore di tenerli fuori. A centrocampo uno tra de Roon ed Ederson può partire fuori, più probabile il primo: pronto Pasalic. A destra atteso Hateboer, a sinistra Bakker prova a insidiare Ruggeri. Torna a disposizione Scalvini e può giocare uno spezzone verso Marsiglia: da capire se dal 1' al posto di Kolasinac (non è al meglio per i psotumi di una contusione al ginocchio e oggi ha lavorato a parte) oppure a gara in corso, di Djimsiti e Hien le altre due maglie. Mancano per i rispettivi infortuni Toloi e Holm.

La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac/Scalvini; Hateboer, Pasalic/de Roon, Ederson, Ruggeri/Bakker; Miranchuk/Koopmeiners; Scamacca/Touré, Lookman/De Ketelaere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.