news

Al fantacalcio pochi dubbi sulla gestione di Soulé: occhio alla novità sui rigori

Al fantacalcio pochi dubbi sulla gestione di Soulé: occhio alla novità sui rigori - immagine 1
Squillo su calcio di rigore per Matias Soule, che a Bologna ha segnato il terzo gol stagionale in campionato. Un avvio super per l’ex Juventus che fino a questo momento è stato il valore aggiunto della squadra gialloblù. I risvolti sono...
Andrea Agostinelli

Squillo su calcio di rigore per Matias Soule, che a Bologna ha segnato il terzo gol stagionale in campionato. Un avvio super per l’ex Juventus che fino a questo momento è stato il valore aggiunto della squadra gialloblù. I risvolti sono ampiamente positivi al fantacalcio, perché da scommessa intrigante e di prospettiva, l’argentino ha già garantito un importante upgrade.

Con un dato interessante che arriva proprio dalla gara di Bologna. Perché senza Cheddira (che come rivelato da Di Francesco resta il primo rigorista), sarà proprio Soulè la principale alternativa per i tiri dal dischetto. Il suo magicmoment è destinato a continuare, soprattutto ora che il calendario riserva al Frosinone un doppio impegno dove è possibile fare punti (Cagliari in trasferta ed Empoli in casa). Al fantacalcio pochi dubbi: sono due partite dove Soulé può incidere e portare nuovi bonus, a partire dalla prossima.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.