news formazioni

NEWS – Verdetto per Perisic! Turnover Milan, Icardi, Quagliarella, Toloi, Insigne, Lulic…

NEWS – Verdetto per Perisic! Turnover Milan, Icardi, Quagliarella, Toloi, Insigne, Lulic… - immagine 1
Dai quotidiani di oggi arrivano le ultime notizie in merito agli infortunati e ai giocatori in dubbio per questa giornata di campionato, questi sono gli aggiornamenti principali. [adv] ✅ Qui le probabili formazioni PERISIC – Ivan Perisic...
Guglielmo Cannavale

Dai quotidiani di oggi arrivano le ultime notizie in merito agli infortunati e ai giocatori in dubbio per questa giornata di campionato, questi sono gli aggiornamenti principali.

[adv]

✅ 

PERISIC - Ivan Perisic non sarà titolare in Inter-Spal. Lo assicura La Gazzetta dello Sport che fa il punto sulle condizioni del croato dopo l'infortunio di Francoforte: Perisic ha riportato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra e non preoccupa particolarmente, ma si conta di evitare rischi contro la Spal: Spalletti è convinto di riaverlo al 100% per giovedì e per il derby.


ICARDI - "Nelle ultime ore non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta e l'avvocato di Icardi, Nicoletti, ma ha senso pensare che già oggi possa essere il giorno della svolta". Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla questione di Mauro Icardi verso Inter-Spal: "Per il bene di tutti. Mauro ieri non è stato inserito nella lista dei convocati per i prossimi impegni dell’Argentina e questa per lui è già una brutta sconfitta. Ha bisogno dell’Inter per riprendersi la Seleccion, come l’Inter ha bisogno del suo miglior marcatore per centrare gli obiettivi stagionali. Adesso tutti hanno fretta di riprendersi il tempo perduto e pensare a una convocazione di Icardi per la Spal non è più una forzatura".

TOLOI E GOLLINI - L'Atalanta è alle prese coi problemi fisici di Rafael Toloi. Verso la trasferta di Genova si farà il possibile per recuperarlo, ma senza correre rischi: in caso di forfait è pronto Mancini (oppure Masiello, che ha smaltito il problema a una coscia legato a una vecchia cicatrice che lo ha costretto al cambio con i viola). Il quotidiano aggiorna anche sul caso portiere: "Berisha rischia di rimanere fuori, Gollini viaggia verso la conferma", scrive la Gazzetta.

QUAGLIARELLA - Giampaolo farà di tutto per avere Quagliarella contro l’Atalanta. Il fastidio alla coscia è superato, gli ultimi segnali sono positivi: per la Gazzetta potrebbe giocare addirittura dal primo minuto dopo questo stop muscolare.

CAMBI MILAN - La Gazzetta conferma le indicazioni di Sky riguardo alla formazione per il Chievo. Si va verso i tre cambi voluti da Gattuso: Laxalt (e non Conti) al posto dello squalificato Rodriguez, mentre Borini (più di Castillejo) e Biglia dovrebbero far rifiatare Calhanoglu e Bakayoko. Piatek confermato in attacco.

STRAKOSHA - Secondo Sky Sport, Thomas Strakosha farà quest'oggi un provino decisivo verso Fiorentina-Lazio. Il portiere albanese è in forte dubbio per un problema alla spalla e così si deciderà se rischiarlo o dare spazio al suo vice Silvio Proto, al momento favorito.

LULIC - Ieri non si è allenato, è da considerare in dubbio per la Fiorentina. Secondo la Gazzetta rischia di star fuori, Durmisi si candida per una maglia. È il piano A nel caso in cui Lulic non dovesse farcela, ma c’è anche il piano B: lo spostamento di Romulo a sinistra.

INSIGNE - Ancelotti ha spiegato perché non ha giocato titolare in Europa League: “Insigne aveva giocata tutta la partita contro la Juve, a differenza di Milik e Mertens”. Insigne può quindi tornare in campo in campionato, è in ballottaggio e favorito su Mertens.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android