news

NEWS – Sorprese Falcinelli e Simy! Widmer saluta, colpo di scena Berisha, “l’addio di Higuain nasce…”

NEWS – Sorprese Falcinelli e Simy! Widmer saluta, colpo di scena Berisha, “l’addio di Higuain nasce…” - immagine 1
Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio. [adv] MOSSE CHIEVO – Secondo La Gazzetta...
Fabrizio Romano

Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio.

[adv]

MOSSE CHIEVO - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Chievo sta lavorando al colpo in attacco per sostituire Roberto Inglese, passato al Napoli. Un nome caldo è quello di Diego Falcinelli, rientrato al Sassuolo dopo l'esperienza alla Fiorentina; mentre Nwanwko Simy è un'altra opzione, vista l'ottima stagione a Crotone. Due nomi intriganti per il fantacalcio...


WIDMER E DE PAUL - L'Udinese pensa a due cessioni importanti per questa estate. Secondo La Gazzetta dello SportSilvan Widmer ha offerte in Germania e potrebbe davvero andar via dopo tanti anni in Friuli, Rodrigo De Paul piace anche al Porto che ha fatto una proposta per portarlo in terra lusitana.

HIGUAIN - "L'addio nasce proprio da lui". Secondo La Gazzetta dello SportGonzalo Higuain sta pensando in prima persona di lasciare la Juventus: "Ha 30 anni e non si sente più sicuro di restare alla Juve, pensa a una nuova esperienza. E con i 7,5 milioni del suo ingaggio oltre ai soldi del cartellino potrebbe arrivare l'assalto decisivo a Milinkovic".

BERISHA - Etrit Berisha non è incedibile. Il portiere dell'Atalanta, dopo qualche errore di troppo nell’ultima stagione, di fronte a una buona offerta potrebbe partire, riporta il Corriere di Bergamo. E Gian Piero Gasperini, vorrebbe puntare di più su Gollini: il cartellino è ancora dell’Aston Villa ma il riscatto, per 3,5 milioni di euro, è praticamente in cassaforte.

BENATIA - Secondo La Gazzetta dello SportMehdi Benatia è ai saluti con la Juventus. Serviranno circa 22 milioni per portarlo via: dall'Arsenal all'Olympique Marsiglia, lo vogliono in tanti e si è attivato anche il Borussia Dortmund, Mehdi deciderà dopo il Mondiale. Intanto, per sostituirlo i nomi principali sono quelli di Gimenez dell'Atlético (ma costa troppo) e Savic, anche lui dei rojiblancos, ex Fiorentina.