news

DAI CAMPI – Politano non sta bene: torna a casa! Si ferma Ocampos, allarme Candreva, Kalinic…

DAI CAMPI – Politano non sta bene: torna a casa! Si ferma Ocampos, allarme Candreva, Kalinic… - immagine 1
Comincia la settimana che porta alla ripresa del campionato, ma le nazionali continuano a dare problemi ai fantallenatori. È il turno di Candreva. Ventura in mattinata ha detto: “Dobbiamo verificare le condizioni di Candreva, Eder, ci sono...
Guglielmo Cannavale

Comincia la settimana che porta alla ripresa del campionato, ma le nazionali continuano a dare problemi ai fantallenatori. È il turno di Candreva. Ventura in mattinata ha detto: "Dobbiamo verificare le condizioni di Candreva, Eder, ci sono diversi giocatori con piccoli problemi". Secondo quanto riportato da Sky, Candreva ha svolto un controllo, un accertamento medico. È stata fatta un'ecografia che ha rilevato solo un problema muscolare, ma niente di grave. Sarà comunque da valutare il suo impiego dal primo minuto contro la Germania, bisognerà vedere se Ventura vuole rischiare. E i fantallenatori lo aspettano al derby...

POLITANO - Sono arrivate notizie invece su Politano. L'ala del Sassuolo oggi ha fatto gli esami alla caviglia, non sta bene, c'è ansia per il suo problema e andrà nuovamente valutato dal suo club a partire da domani. Ma si può considerare un infortunio non piccolissimo, tanto che Politano lascerà il ritiro della Nazionale senza prendere parte all'amichevole con la Germania.


KALINIC - Fantallenatori in ansia per Kalinic. La lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro ha costretto il croato a saltare gli impegni con la nazionale ed a concentrarsi sul recupero di un infortunio che potrebbe però essere meno grave del previsto.  Gli straordinari fatti dallo staff medico viola, con terapie a ritmo serrato, spingono verso l’ottimismo per un recupero – almeno per la panchina – in vista di Empoli, questo scrive La Nazione. Se non sarà al top, è pronto Babacar.

OCAMPOS - Novità nel Genoa: ha lavorato a parte Ocampos, prima in palestra e poi percorrendo undici chilometri di corsa. Da mercoledì, se i riscontri saranno positivi, tornerà a lavorare con i compagni.

 Intanto Alessandro Florenzi è intervenuto stamattina a margine della presentazione dello Studio di Impatto Economico e Sociale del nuovo Stadio della Roma, presso l'Acquario Romano: "Io sto bene, stiamo seguendo un programma e ci vorrà il tempo che ci vorrà, non contiamo i giorni".