news formazioni

Scoppia il caso Jankto! Inglese, novità dal Napoli. Dzemaili, ci siamo. E Dalbert…

Scoppia il caso Jankto! Inglese, novità dal Napoli. Dzemaili, ci siamo. E Dalbert… - immagine 1
Diversi aggiornamenti di queste ore dentro e fuori dal campo verso le prossime settimane che porteranno al mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, è scoppiato un caso legato a Jakub Jankto per l’Udinese: l’assenza di Kuba dai...
Fabrizio Romano

Diversi aggiornamenti di queste ore dentro e fuori dal campo verso le prossime settimane che porteranno al mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, è scoppiato un caso legato a Jakub Jankto per l'Udinese: l'assenza di Kuba dai titolari in Udinese-Napoli tra i titolari (entrato poi a gara in corso) lascia spazio a diverse interpretazioni.

[adv]

VIA JANKTO - Dietro c'è anche il mercato, perché Jakub a gennaio potrebbe salutare. "Milan? No, l'interesse più forte è da club di Premier League. C'è però un caso: secondo la Gazzetta dello Sport il ragazzo è infelice e vuole lasciare la squadra a gennaio. I Pozzo hanno proposto il Watford, ma avrebbe rifiutato".


DZEMA IS BACK - Il Bologna invece pensa seriamente al ritorno di Blerim Dzemaili a gennaio e il Club Manager rossoblù Marco Di Vaio ha parlato di questa possibilità confermando che si lavora in questo senso: "Il giocatore ha fatto la sua richiesta due mesi fa e la stiamo valutando ma al Montreal è cambiata la guida tecnica e per questo devono ancora decidere. L'ultima parola spetta a loro". Dzemaili può davvero tornare protagonista del fantacalcio.

NEWS INGLESE - Secondo Sky Sport, il Napoli sta convincendosi di chiamare Inglese alla base già a gennaio. Nelle prossime settimane arriverà la scelta definitiva, ma ha già fatto sapere al Chievo di volerlo portare immediatamente da Sarri. Ecco perché le chances aumentano di settimana in settimana direzione Napoli.

DALBERT RESTA - Intanto, La Gazzetta assicura che l'Inter non ha intenzione di considerare prestiti per Dalbert. Il brasiliano resta e si farà rivedere anche in campo nelle prossime settimane, Spalletti ci conta ma pretende di più. Di certo, non lo lascerà andar via a gennaio.