news formazioni

NEWS – Novità Bonaventura! Occhio a Pjanic. Per Dybala e il Cagliari cambia…

NEWS – Novità Bonaventura! Occhio a Pjanic. Per Dybala e il Cagliari cambia… - immagine 1
Negli aggiornamenti dai campi vi abbiamo spesso raccontato di Bonaventura negli ultimi giorni, il suo recupero ha tenuto in ansia i fantallenatori. Ha saltato la Roma, ma tornerà sicuramente contro l’Atalanta, la sua ex squadra. È una partita...
Guglielmo Cannavale

Negli aggiornamenti dai campi vi abbiamo spesso raccontato di Bonaventura negli ultimi giorni, il suo recupero ha tenuto in ansia i fantallenatori. Ha saltato la Roma, ma tornerà sicuramente contro l’Atalanta, la sua ex squadra. È una partita a cui tiene molto. Oggi è tornato in gruppo, quindi è considerarsi pienamente recuperato, lo riporta Sky. Con la Supercoppa alle porte, giocherà solo se sarà al 100%. Kucka torna dalla squalifica, potrebbe giocare Bertolacci: Locatelli è diffidato e salterebbe la Supercoppa. In attacco è recuperato anche Bacca, è ballottaggio con Lapadula.

Passiamo alla Juve perché ci sono tanti aggiornamenti, riferiti da Sky Sport. Barzagli si è allenato in gruppo, potrebbe addirittura giocare titolare con la Roma. Una chance c’è, ci proverà. Dybala scalpita, vuole tornare titolare ed è in ballottaggio con Mandzukic per far coppia con Higuain. Occhio a Pjanic, si va verso il 4-3-1-2 e dovrebbe giocare nel ruolo di trequartista.


[adv]

Capitolo Cagliari: Di Gennaro torna dalla squalifica ma il centrocampo dovrebbe rimanere lo stesso visto contro il Napoli, con Dessena, Padoin e Tachtsidis. Cambierebbero quindi i titolari rispetto al solito (Di Gennaro era regista quando era stato espulso), il ruolo davanti alla difesa potrebbe toccare all'ex Juve. Non dovrebbe esserci spazio per il DJ, che è in ballottaggio con Farias (favorito) sulla trequarti. Barella verso la panchina. In attacco confermato Sau, difficile che possa recuperare Borriello. Anche oggi ha effettuato un lavoro differenziato. Pronto Melchiorri, l’alternativa è Farias seconda punta. È tornato in gruppo Luca Bittante. Joao Pedro si è allenato parzialmente in gruppo.