news

NEWS – Napoli, preso il portiere! È fatta per Laxalt, torna Gervinho: che novità per l’asta

NEWS – Napoli, preso il portiere! È fatta per Laxalt, torna Gervinho: che novità per l’asta - immagine 1
Si avvicina la fine del calciomercato, continuano ad arrivare aggiornamenti. Dai quotidiani e da Sky Sport vediamo le ultime novità su offerte, sondaggi e trattative, dagli acquisti alle cessioni. Novità che riguardano sia il mercato che il...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina la fine del calciomercato, continuano ad arrivare aggiornamenti. Dai quotidiani e da Sky Sport vediamo le ultime novità su offerte, sondaggi e trattative, dagli acquisti alle cessioni. Novità che riguardano sia il mercato che il fantacalcio.

[adv]

OSPINA - Finalmente il Napoli ha trovato il portiere. È fatta per Ospina dall’Arsenal, arriva in serata in Italia. Domani sono previste le visite mediche. Si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dai Gunners. Lo riporta Sky Sport. Il colombiano potrà essere titolare già alla prima contro la Lazio, visto che Meret è attualmente infortunato. Sulla carta l’ex Spal rimane comunque titolare, si alternerà con Ospina che è il secondo. Un po’ come Szczesny e Perin alla Juve. Fuori dai giochi Karnezis, che ha deluso in preseason e farà il terzo.


LAXALT - Diego Laxalt sarà un giocatore del Milan. L'uruguaiano arriverà già questa sera a Milano, domani le visite mediche. Poi si potrà passare alle firme sui contratti. L'accordo con il Genoa è stato trovato, ora è fatta riporta Sky. L'esterno è valutato 14 milioni più 4 di bonus, ma il Milan doveva ricevere dal Genoa 11 milioni per Lapadula. L'esborso, quindi, è di tre milioni più bonus. L’uruguaiano cambia vita al fantacalcio: da titolare fisso ad alternativa, in più anche in un ruolo più difensivo, da terzino.

GERVINHO - E chi se lo dimentica Gervinho al fantacalcio? Diversi gol, scatti impressionanti, voti alti ma anche errori incredibili sotto porta. Mai banale, un personaggio. Ora Gervinho torna in Serie A e al fantacalcio, è tutto vero. Dopo i ricordi di Roma, una nuova avventura al Parma. Come riporta Sky Sport, l'attaccante è in arrivo a titolo definito, si sta per chiudere questa operazione. D'Aversa avrà un nuovo esterno d'attacco, sarà titolare. E con Inglese, l'attacco del Parma è totalmente nuovo. Gervinho era andato in Cina nel 2016, all'Hebei Fortune. Con il suo arrivo, si riduce lo spazio per i tanti esterni in rosa come Siligardi e Biabiany. Gervinho invece può essere un titolare low cost.

RAFFICA - Terranova lascia il Frosinone e il fantacalcio: va alla Cremonese. Anche Han lascia il fantacalcio: passa dal Cagliari al Perugia, in prestito. Va avanti la trattativa per Cornelius all’Udinese, si procede spediti per provare a chiudere. Karamoh può andare anche lui al Parma, non solo Gervinho per la squadra di D’Aversa. In prestito dall’Inter.