news formazioni

NEWS – Miha furioso con Niang! Inzaghi: “Immobile riposerà, De Vrij ha problemi”. Il turnover per Higuain…

NEWS – Miha furioso con Niang! Inzaghi: “Immobile riposerà, De Vrij ha problemi”. Il turnover per Higuain… - immagine 1
Chi si arrabbia, chi può riposare e… non solo. Dopo la 3a giornata non mancano le indicazioni per il fantacalcio dalle dichiarazioni dei protagonisti. Gian Piero Gasperini per la sua Atalanta ha confermato che farà spesso turnover:...
Fabrizio Romano

Chi si arrabbia, chi può riposare e... non solo. Dopo la 3a giornata non mancano le indicazioni per il fantacalcio dalle dichiarazioni dei protagonisti. Gian Piero Gasperini per la sua Atalanta ha confermato che farà spesso turnover: "Mi piace tenere tutti in ballo, la squadra risponde bene. E il turnover verrà fatto spesso, per Papu Gomez come per tutti". L'avviso è chiaro.

[adv]

TORINO - Sinisa Mihajlovic invece non ha preso bene l'inserimento di Niang in squadra: "Deve crescere e lo deve fare in fretta. Perché per trovare l’intesa con i compagni serve tempo, non serve tempo per lottare e mettere il fisico... voglio di più, deve svegliarsi". Intanto, ammette come "N'Koulou ha sbagliato sul gol della Sampdoria a lanciarsi in avanti, Belotti sta tornando sui suoi livelli. Turnover a Udine? Non credo proprio", le sue parole.


LAZIO - Simone Inzaghi può coccolarsi una Lazio ancora vincente, Immobile su tutti: "È un giocatore generoso e quando è possibile gli farò risparmiare qualche mezzo tempo, corre molto e ci mette tutto in campo: riposerà anche Ciro ogni tanto, vediamo quando". Con il rientro di Felipe Anderson a ottobre, Luis Alberto non perderà il posto: "Anche con Nani e Felipe, uno come Luis giocherà. Gli troverò un posto. Per noi è fondamentale". E il cambio di De Vrij? "Aveva un indolenzimento muscolare, un problema alla fine del primo tempo. Prendendo l'ammonizione e sapendo chi andremo ad affrontare ho preferito risparmiargli gli ultimi 35 minuti".

JUVENTUS - Max Allegri ha applaudito il solito Dybala e speso parole importanti per Matuidi: "Matuidi ha una qualità straordinaria: sta zitto, corre e rincorre. Mi piace moltissimo. Turnover contro la Fiorentina? Possibile, valuterò cambi perché tanti giocatori stanno bene". La chiosa finale è per Higuain: "Vive un momento così: l'anno scorso ha iniziato bene, adesso invece ha avuto un momento di difficoltà. Turnover? Vedrete che ci sarà la gara dove potrà stare fuori Gonzalo; non so se con la Fiorentina. Ma anche Mandzukic e gli altri, ho giocatori importanti davanti, a volte i cambi diventeranno fondamentali".

BENEVENTO - Il Benevento invece ha dovuto fare a meno di tre titolari a Napoli come IemmelloCicirettiD'Alessandro: "Devo verificare le condizioni di alcuni giocatori, è chiaro che bisogna bruciare i tempi e trovare velocemente ciò che ci serve per fare punti. Anche Lazaar è arrivato da una situazione particolare, ma ci darà una grossa mano. Le scelte sono dovute alle tre gare per gestire la condizione", ha detto Baroni che poi ha perso anche Antei per lesione muscolare, al San Paolo.