news formazioni

NEWS – Inzaghi: “Keita in dubbio!”. Si fermano Acerbi, Missiroli e Farias! Rientra Thereau

NEWS – Inzaghi: “Keita in dubbio!”. Si fermano Acerbi, Missiroli e Farias! Rientra Thereau - immagine 1
Tanti aggiornamenti importanti in questi minuti, tra conferenze stampa e allenamenti, utili per i fantallenatori in vista di una 16ma giornata che sta per partire. A cominciare dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi per la sua Lazio, ma non...
Fabrizio Romano

Tanti aggiornamenti importanti in questi minuti, tra conferenze stampa e allenamenti, utili per i fantallenatori in vista di una 16ma giornata che sta per partire. A cominciare dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi per la sua Lazio, ma non solo.

LAZIO - Oggi, in allenamento, Inzaghi ha provato un 4-3-3 con De Vrij a comandare la difesa. Accanto a lui uno tra Wallace e Hoedt, Basta a destra, Radu a sinistra. In mezzo, i soliti tre titolari (Biglia, Parolo e Milinkovic). Davanti, Keita Baldé si è allenato ma è stato provato Lulic ala con Immobile e Felipe Anderson. Se non recupera il senegalese, gioca il bosniaco davanti. Altrimenti può sostituire Milinkovic o Radu.


INZAGHI - E così si è espresso in conferenza stampa () Inzaghi su Keita: "Sta bene, ma è in dubbio: lo valuterò con calma e decideremo se metterlo da titolare contro la Sampdoria".

[adv]

SASSUOLO - Di Francesco ha rivelato di una botta al naso per Francesco Acerbi. Il difensore "è in dubbio", ha detto l'allenatore. Farà gli esami strumentali e si valuterà se e come utilizzarlo, magari con una mascherina protettiva. Non solo: "Speriamo di non aver perso altri uomini anche oggi: Acerbi ha preso un botta al naso e anche Missiroli non è uscito al meglio. Per entrambi serviranno gli esami", ha detto anche sul centrocampista.

UDINESE - La buona notizia arriva dall'Udinese. Perché oggi - come riporta udineseblog.it - è tornato a lavorare col gruppo Thereau, ha svolto l'allenamento in larga parte coi compagni dunque potrebbe davvero esserci contro l'Atalanta.

CAGLIARI - Affaticamento al polpaccio intanto in casa Cagliari per Diego Farias. Da valutare a questo punto il suo impiego: dovesse rimanere ai box, si aprono .