news

NEWS – Icardi alla Juve? La verità di Marotta! Preso Berisha, Vicari, Sirigu, Khedira…

NEWS – Icardi alla Juve? La verità di Marotta! Preso Berisha, Vicari, Sirigu, Khedira… - immagine 1
Non mancano di certo le notizie di calciomercato di giornata. Di seguito i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e soprattutto il fantacalcio. [adv] PARLA MAROTTA – Il dg della...
Fabrizio Romano

Non mancano di certo le notizie di calciomercato di giornata. Di seguito i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e soprattutto il fantacalcio.

[adv]

PARLA MAROTTA - Il dg della Juve, Beppe Marotta, ha parlato a margine di un evento a Milano: "Higuain? I giocatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui loro stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain anche se il giocatore è ai mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso. Icardi? È una suggestione. Sicuramente parliamo di un ottimo giocatore che è dell'Inter poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato, ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio. Su Emre Can siamo ottimisti, ci auspichiamo che in una decina di giorni si possa arrivare ad una definizione. Cancelo è un ottimo giocatore, nella fattispecie noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso. Quindi posso dire che è un giocatore interessante".


SIRIGU - Secondo TuttosportSalvatore Sirigu ha detto no al Napoli. "Il portiere ha scelto di rimanere al Torino con tanto di rinnovo del contratto, la sua preferenza è stata espressa con buona pace di Ancelotti", si legge.

VICARI - Francesco Vicari è stato uno dei volti nuovi dell'ultimo fantacalcio. Titolare fisso nella Spal, al fantacalcio si tratta del classico difensore low cost. Per la prossima stagione lo vuole il Genoa, che come riporta Sky si è interessato. La Spal però prova a rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2019 con opzione fino al 2020.

BERISHA - Il centrocampista offensivo ha detto ufficialmente sì alla Sampdoria, ha dato il suo ok definitivo. Ora, secondo Sky Sport, dovrà essere solo formalizzato l'affare con il Salisburgo per 8 milioni. A questo punto, di fatto, l'operazione è chiusa.

KOVACIC - Secondo La Stampa, la Juventus potrebbe ancora avere chance di portare Mateo Kovacic in bianconero. Autentico pallino di Allegri che lo vorrebbe con sé da anni, il croato è un regalo possibile perché Zidane lo tratteneva al Real Madrid a ogni costo, adesso è andato via e così Kovacic può partire.

KHEDIRA - Secondo Sky Sport, è possibile che Sami Khedira possa lasciare la Juventus. Il colpo di scena non va escluso perché per la società non è incedibile, tanto che adesso si tratta Dembelé proprio perché Sami potrebbe decidere di salutare. La dirigenza bianconera tiene d'occhio la sua posizione e pensa già a come rimpiazzarlo.

VARNIER - Novità svelata da Sky, l'erede di Mattia Caldara all'Atalanta potrebbe arrivare dalla Serie B. Ed essere ancora italiano, perché la Dea sta pensando a Davide Varnier, difensore del Cittadella seguito da vicino e tra i più interessanti talenti offerti dalla Serie B. Anche il Sassuolo è sulle sue tracce.