primo piano

NEWS – Bruno Peres, ora è fatta! Assalto al Papu Gomez, Castro, Paredes, Bernard…

NEWS – Bruno Peres, ora è fatta! Assalto al Papu Gomez, Castro, Paredes, Bernard… - immagine 1
Non mancano di certo le notizie di calciomercato di giornata. Di seguito i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e soprattutto il fantacalcio. ? È fatta per Pastore alla Roma [adv]...
Fabrizio Romano

Non mancano di certo le notizie di calciomercato di giornata. Di seguito i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e soprattutto il fantacalcio.

?

[adv]

BRUNO PERES - Alla fine la trattativa si è chiusa. Dopo un lungo tira e molla, Bruno Peres è tornato al Torino. Ora è davvero fatta, lo riporta Sky Sport. Il brasiliano ha accettato le condizioni del Toro, dopo alcuni tentennamenti. Dubbi, adesso, non ce sono più: arriva dalla Roma in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze e avrà uno stipendio di circa 1,3 milioni. Nelle prossime ore le visite mediche.


PAPU GOMEZ - Arrivano da Sky Sport importanti novità sul futuro del Papu Gomez. L’argentino ha l’intesa di massima con la Lazio per quanto riguarda l’ingaggio, per cui non ci sono problemi. L’ostacolo resta l’Atalanta: c’è distanza di circa cinque milioni tra domanda e offerta. La Lazio arriva a 10 milioni, la richiesta è di 15. Rimane una trattativa molto complessa, Lotito lo punta come eventuale sostituito di Felipe Anderson (c'è sempre il West Ham).

BERNARD - Non solo Gomez. Anche Bernard può essere un'occasione di mercato per la Lazio. Il brasiliano è in scadenza con lo Shakhtar e potrebbe arrivare a costo zero. Ci sta pensando Lotito, che ha valutato il suo profilo nelle ultime ore. Può essere tra i sostituti di Felipe Anderson, è nella lista.

PAREDES - È il sogno della Sampdoria, lo riporta La Gazzetta. È un pupillo di Walter Sabatini, che vorrebbe portarlo a Genova. La trattativa però è ai limiti dell'impossibile, nonostante i buoni rapporti tra il nuovo d.t. e il suo agente.

CASTRO - Si complica la trattativa per portarlo al Cagliari. Era una precisa richiesta di Maran e la società ha fatto di tutto per accontentarlo. L'operazione però si è complicata, secondo La Gazzetta, perché il Chievo ha alzato le pretese.

CHIEVO - Aggiornamenti di mercato anche sul Chievo. Hetemaj sembrava destinato a partire, invece potrebbe rinnovare il contratto. Si cercano rinforzi sulle fasce: nel mirino c'è Letizia, l'ultima stagione al Benevento.

NAINGGOLAN - Una nuova polemica. Ancora una volta protagonista è Radja Nainggolan. Un suo messaggio su Instagram sta facendo discutere, il belga ha risposto a un tifoso giallorosso in direct: "Non credete che stia bene pensando di lasciare Roma, ma a volte ti portano a dove fare delle scelte". La cessione sarebbe stata quindi forzata dalla società, non una libera scelta del giocatore.