news formazioni

NEWS – Da Politano al caso De Vrij, da Gabbiadini alle ultime su Higuain: le novità

NEWS – Da Politano al caso De Vrij, da Gabbiadini alle ultime su Higuain: le novità - immagine 1
Primi aggiornamenti in arrivo tra gli allenamenti, le infermerie, le ultime dai campi. In serata vi aggiorneremo come sempre squadra per squadra, intanto ecco le novità. A cominciare da Matteo Politano, che anche oggi si è allenato solo a parte...
Fabrizio Romano

Primi aggiornamenti in arrivo tra gli allenamenti, le infermerie, le ultime dai campi. In serata vi aggiorneremo come sempre squadra per squadra, intanto ecco le novità. A cominciare da Matteo Politano, che anche oggi si è allenato solo a parte nel Sassuolo: niente lavoro con la squadra, si complicano le chances di vederlo in campo con l'Athletic Bilbao, Di Francesco ha detto che spera comunque di poterlo convocare. Al massimo, si augura di riaverlo a Napoli; da seguire gli sviluppi in allenamento.

LE ALTRE NEWS - Il Napoli ritrova invece Manolo Gabbiadini: oggi si è allenato in gruppo, bella notizia per Sarri che potrà valutarlo sia per la Champions col Benfica, sia in campionato proprio col Sassuolo di Politano. La Lazio vede ancora Stefan De Vrij lavorare in palestra, sarà la settimana del recupero con la speranza di averlo col Palermo; al massimo, sarà al 100% nel derby con la Roma. Medel è in forte dubbio per Inter-Fiorentina e domani farà nuovi controlli, salterà la gara europea di giovedì.


HIGUAIN - La Gazzetta invece riporta quanto segue aggiornando su Gonzalo Higuain, non convocato per Siviglia: "Questa mattina il centravanti argentino non ha preso parte alla rifinitura in vista della trasferta di domani di Champions a Siviglia. Anche ieri il Pipita non si era allenato a causa di una botta presa sabato contro il Pescara alla coscia sinistra. Le condizioni di Higuain hanno spinto Allegri a tenerlo a riposo nelle ultime 48 ore: avrebbe rischiato grosso. Una premura che però è risultata inutile dal momento che il centravanti argentino dovrà restare a riposo per questo impegno di coppa".