news

Da Kessié a Defrel, da Joao Pedro a Martinez: le ultime su infortuni e allenamenti

Da Kessié a Defrel, da Joao Pedro a Martinez: le ultime su infortuni e allenamenti - immagine 1
Le squadre sono tornate ad allenarsi a pieno regime e si preparano per la prossima giornata, aspettando i nazionali (alcuni sono già rientrati). Diverse le situazioni da monitorare per la terza giornata. Qui Sassuolo: lavoro differenziato non...
Guglielmo Cannavale

Le squadre sono tornate ad allenarsi a pieno regime e si preparano per la prossima giornata, aspettando i nazionali (alcuni sono già rientrati). Diverse le situazioni da monitorare per la terza giornata. Qui Sassuolo: lavoro differenziato non solo per gli infortunati Berardi e Sensi, ma anche per Defrel. Da valutare se ci sarà contro la Juve, è in fortissimo dubbio per un problema muscolare.

Si è fermato nella notte invece Josef Martinez col Venezuela: problema muscolare, è dovuto addirittura uscire in barella. Il Torino aspetta notizie. Nell’Atalanta lavoro personalizzato per Kessié, Toloi, Kurtic e Dramé. Gasperini spera di recuperarli tutti. In particolare, per Kessié si tratta di un allenamento di scarico post nazionale, niente di grave. Un sovraccarico muscolare. Verrà valutato, ma non preoccupa almeno al momento.


Nel Cagliari è tornato in gruppo Diego Farias, si è parzialmente allenato con la squadra Ceppitelli. Joao Pedro non è ancora rientrato, prosegue il suo programma di recupero. Ci sono due recuperi: Giaccherini è pronto e sta bene, Perin tornerà a essere titolare.

Ricordiamo che Immobile fa gli esami perché non sta bene, Lazio in ansia; mentre Gomis si è fatto male nel Bologna e quindi in porta ci sarà Da Costa, mentre è un risentimento muscolare a bloccare Rizzo.