news formazioni

NEWS – Cosa filtra su Beto! Immobile, Caputo, Belotti, Dybala, Pereyra e la Roma: le novità

NEWS – Cosa filtra su Beto! Immobile, Caputo, Belotti, Dybala, Pereyra e la Roma: le novità - immagine 1
Le novità su Beto, ma non soltanto. Tutti gli aggiornamenti in chiave fantacalcio verso la 38ma e ultima giornata di Serie A arrivano dai quotidiani e dai campi. Ecco le ultimissime tra infortuni, rientri, possibili cambi e non solo. BETO –...
Andrea Agostinelli

Le novità su Beto, ma non soltanto. Tutti gli aggiornamenti in chiave fantacalcio verso la 38ma e ultima giornata di Serie A arrivano dai quotidiani e dai campi. Ecco le ultimissime tra infortuni, rientri, possibili cambi e non solo.

BETO - A meno di sorprese si è chiusa in anticipo la stagione di Beto. L’attaccante dell’Udinese ha saltato le ultime sette partite di campionato a causa di una lesione muscolare al flessore accusata lo scorso 10 aprile contro il Venezia e non dovrebbe scendere in campo nemmeno domenica sera contro la Salernitana. Lo riferisce Il Messaggero Veneto segnalando che sia lui che Isaac Success ieri non hanno preso parte alle esercitazioni tattiche. Il loro recupero non verrà forzato e per questo motivo non verranno convocati, questa è l'intenzione al momento.


IMMOBILE - Oggi giornata di riposo per la Lazio e lalaziosiamonoi fa un punto sul possibile recupero si Ciro Immobile verso la gara con il Verona: "Ciro ci prova, stringe i denti e vuole esserci nell'ultima partita della stagione davanti ai propri tifosi. Dopo la mancata convocazione contro la Juventus a causa del problema alla caviglia, il bomber della Lazio punta al recupero e spera di tornare a disposizione per il match di sabato contro l'Hellas Verona. In un Olimpico colorato di biancoceleste, il capitano vuole salutare e ringraziare la sua tifoseria e difendere lo scettro di capocannoniere del campionato con il solo Vlahovic che può insidiarlo a tre lunghezze di distanza. Impossibile dire oggi se Immobile ci sarà, ma sicuramente ce la metterà tutta per recuperare come suo solito".

CAPUTO - La dirigenza della Lazio è alla ricerca di una punta di scorta e come vice Immobile prende quota l'ipotesi Francesco Caputo. Segnala Il Corriere dello Sport: "Caputo, in ottica Lazio, sarebbe una soluzione adeguata al target dentro un’estate in cui bisognerà portare avanti una vera e propria rivoluzione, spendendo soldi veri in altri ruoli. Sarri cerca un profilo affidabile pensando all’Europa League e anche agli infortuni di Immobile, diventati più frequenti nell’ultima stagione e dopo due anni senza vacanze o quasi, ad altissima intensità. Tare si orienterebbe su un giovane, ma la Lazio intende cambiare respiro e prospettive, accorciando i tempi di inserimento, puntando se possibile sugli italiani".

ROMA - La Roma questa mattina ha sostenuto un allenamento aperto al pubblico. Quattro i giocatori assenti alla seduta. Oltre a Henrikh Mkhitaryan, il quale sta lavorando per recuperare in tempo per la finale di Conference League, non si sono allenati Karsdorp, Zaniolo e Smalling. Per Sky Sport, è prematuro sapere se l'armeno ci sarà in finale di Conference League.

BELOTTI - "L'ora del Gallo". Si intitola così il pezzo che La Stampa dedica al futuro di Andrea Belotti. "Il destino del Gallo appariva scritto - si legge nell'articolo : dopo sette campionati e, ora, 100 gol in A, il divorzio sembrava l’unico verdetto possibile. il ruolo di Juric, un progetto costruito sulla forza dei giovani, il rapporto con il direttore sportivo Vagnati e la rinnovata offerta del patron Cairo messa in campo nelle ultime curve, il tutto sullo sfondo di un cammino frenato dai tanti, troppi, contrattempi fisici e dalla melina di chi avrebbe dovuto, nella testa del Gallo, farsi sotto per ottenerne il cartellino a zero euro: qualcosa si è rimesso in moto. Così, il tempo perché Belotti dica la sua in modo netto e chiaro - fino ad ora solo piccoli accenni sul tema - sta per scadere: entro domenica, il Toro aspetta una risposta e se non sarà entro cinque giorni, il capitano potrà sfruttare solo qualche ora più. Toronto, West Ham e Roma. Sarebbero di queste tre squadre gli ultimissimi sondaggi arrivati al fidato consigliere di cui il Gallo si fida ciecamente: Belotti non ha un procuratore come gran parte dei suoi colleghi, decide da solo con la famiglia e si fa aiutare da un amico che raccoglie le richieste e gliele gira. Con il contratto in scadenza, il capitano granata pensava ad un’asta sul suo nome, ma la realtà è andata in un’altra direzione: molto interesse, pochi affondi. E, così, la partita si è riaperta. Cairo, nel luglio scorso, si era spinto fino ad offrire 3,6 milioni di euro a stagione per quattro anni, ma dal Gallo nessun segnale. Da quel momento anche un po’ di freddezza tra i due prima del secondo atto della storia: Belotti ascolta, il Toro riprende i colloqui e, dopo gli ultimi incontri, ecco il gesto più forte: in campo sarebbe tornata una cifra vicina a quella estiva, con la parte legata ai bonus più preponderante per raggiungere, o superare, i tre milioni a stagione".

DYBALA - Ancora zero dubbi per La Gazzetta dello Sport sull’operazione Paulo Dybala. “Firmerà a zero con l’Inter“, scrive il quotidiano a proposito dell’argentino. “Prenderà il posto di Alexis Sanchez che andrà via, per Dybala è pronto un contratto da 4 anni che è già stato pattuito con la dirigenza nerazzurra”, aggiunge La Gazzetta che assicura un destino a Milano per la Joya.

PEREYRA - Il capitano dell'Udinese RobertoPereyra ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha fatto il punto sulla sua stagione, esaltando anche alcuni compagni di squadra: "2 gol e 5 assist in stagione? Pochissimi. Dovevo fare più assist. L’ultimo passaggio mi esalta. Se posso far segnare un compagno libero sono felice. E pure i gol sono pochi perché ho anche tirato poco. L’infortunio alla spalla mi ha fatto molto male. Per un mese dormivo in diagonale. Ogni tanto ho ancora fastidio. Poi sono tornato e ho avuto ancora un affaticamento all’adduttore sinistro. Molina quando parte è davvero imprendibile. Non lo fermi. Ha fame e voglia, ma pure tanta corsa e tanta tecnica. Deve solo difendere meglio. Ora è lui il titolare dell’Argentina a destra".

POBEGA - Secondo Tuttosport, il Milan dovrà presto decidere se trattenere in rosa Tommaso Pobega oppure lasciarlo partire per fare cassa. E in quest’ottica c’è il Torino beffato sull’operazione Josip Brekalo e dunque pronto a provare un altro colpo coi soldi risparmiati: il Toro vorrebbe tenere Pobega, si lavora per una proposta al Milan a breve giro.

[adv]