news formazioni

NEWS – Big a rischio, i verdetti: Acerbi, Donnarumma, Simeone, Conti, Perisic…

NEWS – Big a rischio, i verdetti: Acerbi, Donnarumma, Simeone, Conti, Perisic… - immagine 1
Tanti big e giocatori importanti per il fantacalcio sono a rischio per l’ultima giornata. Un posto da titolare in bilico che traballa per via dei cambiamenti tipici da fine stagione, occhio allora alle scelte degli allenatori se vi giocate...
Fabrizio Romano

Tanti big e giocatori importanti per il fantacalcio sono a rischio per l'ultima giornata. Un posto da titolare in bilico che traballa per via dei cambiamenti tipici da fine stagione, occhio allora alle scelte degli allenatori se vi giocate ancora qualcosa al fanta: arrivano i primi verdetti.

[adv]

Secondo La GazzettaGigio Donnarumma giocherà titolare a Cagliari. Questa la scelta di Montella che vorrebbe lanciare lui e non Storari dopo averci pensato a lungo, favorito dunque il portiere classe 1999. Il Genoa invece perde Gio Simeone: lo ha confermato Juric, non è al 100% e davanti giocherà il baby Pellegri, un classe 2001 (!).


Nell'Atalanta possibile largo turnover. Secondo La Gazzetta dello Sport, Gasperini ieri ha provato Raimondi sulla destra al posto di Conti. I due sono in ballottaggio, col secondo in vantaggio (schierate Conti).

Francesco Acerbi ci sarà nel Sassuolo. Ne sono sicuri Sky SportLa Gazzetta, nell'ultimo allenamento ha recuperato dal problema fisico che ieri ha annunciato Di Francesco: "C'è un allarme, vediamo come sta", le sue parole. E alla fine Acerbi dovrebbe regolarmente recuperare.

Niente posto da titolare per Stefan de Vrij nella Lazio, si avanza verso la panchina. Mentre Ivan Perisic parte nettamente dietro a Candreva e Palacio per una maglia da titolare nell'Inter: il croato ha anche saltato un allenamento in settimana per aereo perso, adesso difficilmente potrà scalare le gerarchie.