news formazioni

NEWS – Bernardeschi out: problema muscolare! Dybala gioca, Insigne recupera, Nainggolan…

NEWS – Bernardeschi out: problema muscolare! Dybala gioca, Insigne recupera, Nainggolan… - immagine 1
Tante novità dai campi e dalle conferenze stampa per il fantacalcio. Champions in arrivo, aggiornamenti su infortuni e assenze utili per i fantallenatori. Ecco le ultime dagli allenamenti e non solo: [adv] BERNARDESCHI – Brutte notizie per...
Fabrizio Romano

Tante novità dai campi e dalle conferenze stampa per il fantacalcio. Champions in arrivo, aggiornamenti su infortuni e assenze utili per i fantallenatori. Ecco le ultime dagli allenamenti e non solo:

[adv]

BERNARDESCHI - Brutte notizie per Massimiliano Allegri dall’allenamento odierno della sua Juventus. L’allenatore bianconero, infatti, perde Federico Bernardeschi per infortunio. Il trequartista non è stato inserito nell’elenco dei convocati in vista della gara contro il Barcellona di domani a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore in vista della gara col Crotone.


DYBALA - Così Allegri sull'argentino: "Dybala? Domani Paulo gioca titolare, se gli pesa il paragone con Messi non lo so, lo sa solo lui. Deve crescere ancora, è partito giocando molto bene e facendo molti gol, ha avuto un calo, ma sono momenti di crescita che deve affrontare con molto equilibrio.

ROMA - Così Di Francesco su Nainggolan: "Nainggolan è convocato, significa che è disponibile anche dopo aver giocato il derby. Gerson? Può essere una possibilità concreta per domani sera, ha già fatto bene nel tridente, può essere riproposto anche se sulla formazione oggi non dico nulla, vedrete domani sera chi giocherà. Per me domani è decisiva, quella col Genoa viene dopo, ora pensiamo all’Atletico".

NAPOLI - Lorenzo Insigne ce la fa, recuperato per la sfida contro lo Shakhtar. Ecco la formazione del Napoli per la gara di Champions: Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.