squadra

Nestorovski di nuovo al fantacalcio: come prenderlo all’asta e occhio ai rigori

Nestorovski di nuovo al fantacalcio: come prenderlo all’asta e occhio ai rigori - immagine 1
Finalmente è tornato. Ilija Nestorovski è di nuovo al fantacalcio, c’è chi non lo ha dimenticato. Nel 2016-17 i fantallenatori si innamorarono di lui, era una scommessa presa dal Palermo. Al primo anno in Serie A, in una stagione difficile...
Guglielmo Cannavale

Finalmente è tornato. IlijaNestorovski è di nuovo al fantacalcio, c’è chi non lo ha dimenticato. Nel 2016-17 i fantallenatori si innamorarono di lui, era una scommessa presa dal Palermo. Al primo anno in Serie A, in una stagione difficile per la sua squadra che fu retrocessa, riuscì comunque a segnare undici gol.

Ora vuole riprovarci, tre anni dopo. Ancora da scommessa al fantacalcio, ma questa volta molto più affermato. Nelle ultime due stagioni ha continuato a segnare con buona continuità, ha fatto 13 e 14 gol. Se riuscisse ad andare in doppia cifra anche all’Udinese sarebbe un signo colpo al fantacalcio. Prima di tutto proverà a conquistarsi una maglia da titolare fisso con Tudor, considerando la probabile partenza di De Paul è possibile una coppia Lasagna-Nestorovski con Pussetto alle loro spalle. Anche se ora l’allenatore croato sta provando un 3-4-2-1 con due trequartisti alle spalle di una punta. 


Con l’arrivo del macedone si va verso un ritorno alle due punte, la coppia con Lasagna può essere interessante. E occhio anche ai rigori: Nestorovski al Palermo ne ha sbagliato solo uno, segnandone sette. Se parte De Paul potrebbe diventare lui il rigorista, anche se c’è pure Lasagna. I rigori sono un motivo in più per cui intriga ancora al fantacalcio, dopo aver fatto bene al Palermo. Non c’è da svenarsi, ma può essere un buon colpo se preso alla giusta cifra. È qualcosa in più di un low cost, si può prendere a 15-20 fantamilioni su 500 per il quarto slot dell’attacco.