primo piano

Nedved svela: “Le richieste di Dybala erano altissime, non ce la siamo sentita! Vlahovic…”

Nedved svela: “Le richieste di Dybala erano altissime, non ce la siamo sentita! Vlahovic…” - immagine 1
Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Infinity a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le sue parole. VLAHOVIC – “Deve crescere lui oppure...
Andrea Agostinelli

Il vice presidente della Juventus PavelNedved ha parlato ai microfoni di Infinity a pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Coppa Italia contro l'Inter. Queste le sue parole.

VLAHOVIC - "Deve crescere lui oppure la squadra deve aiutarlo? La verità sta nel mezzo, il ragazzo è partito bene ed eravamo entusiasti. Poi non centra solo il peso della maglia ma centra anche la stanchezza a livello fisico, a Firenze ha fatto tanti gol e poi ha proseguito con noi. Per come si allena è giusto che sia in campo perché un ragazzo che si allena con tanta volontà e noi siamo contenti di lui".


DYBALA - "E' difficile dire dove si è interrotta la trattativa, abbiamo valutato il giocatore sotto tutti gli aspetti, sia in campo che fuori dal campo. Dire dove si è interrotta è difficile, le sue richieste erano altissime come giusto che sia e noi non ce li siamo sentita. Non vuol dire che il giocatore non sia valido, anzi, è molto forte".

CHIELLINI - "Pronti a fargli spazio in dirigenza? Assolutamente. È un'icona mondiale. Deciderà à lui cosa fare, basta che sia felice. Noi siamo aperti a tutto".

[adv]