news

Napoli, Reina è una furia: ecco cos’è successo! Può arrivare un nuovo portiere

Napoli, Reina è una furia: ecco cos’è successo! Può arrivare un nuovo portiere - immagine 1
Cos’è successo davvero a Pepe Reina? La furia del portiere del Napoli non è casuale, tutt’altro. Come spiegato da Sky Sport, i tweet dello spagnolo e della moglie Yolanda sono riferiti alla cena di due sere fa in cui tutto il...
Guglielmo Cannavale

Cos'è successo davvero a Pepe Reina? La furia del portiere del Napoli non è casuale, tutt'altro. Come spiegato da Sky Sport, i tweet dello spagnolo e della moglie Yolanda sono riferiti alla cena di due sere fa in cui tutto il Napoli si è ritrovato: il presidente De Laurentiis ha scelto una battuta per ogni giocatore, quella riferita a Reina è stata decisamente poco gradita al portiere e alla sua signora. Che infatti hanno lasciato la cena in anticipo, tutt'altro che felici, postando sui social delle stoccate sul rispetto. E anche i compagni non hanno preso bene la frecciata allo spagnolo.

[adv]

Stamane il Corriere del Mezzogiorno propone una ricostruzione dell'accaduto. Apprezzando la stagione di Pepe, il patron gli avrebbe detto che per rendere ancora meglio, dovrebbe evitare di cedere ad alcune tentazioni extra-familiari. Il successivo "E' una battuta Pepe, solo una battuta", quando la signora Reina è andata via innervosita, non riesce a riparare.


I giornali oggi in edicola tornano sui tweet lanciati da Reina e la moglie e rivolti ad Aurelio De Laurentiis, parlando di vero e proprio caso. "La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco", aveva scritto Reina. "Quando i governanti perdono la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto", ha commentato sua moglie.

Adesso, la furia dello spagnolo pare essere a livelli altissimi e l'addio non va escluso a giugno: bisognerà parlare con il suo agente, Reina ama Napoli ma vuole decidere bene cosa fare con la società. Anche perché l'idea del Napoli è quella di prendere un altro portiere di valore da affiancare a Reina. L'ultimo nome, riportato da Sky, è quello del tedesco Leno. Un portiere importante, che non vorrebbe fare il secondo ma solo il primo. Rimane viva anche l'idea Skorupski.