news

Napoli-Pavoletti, Gazzetta svela: “Ecco quando saranno le visite mediche”. E al fantacalcio…

Napoli-Pavoletti, Gazzetta svela: “Ecco quando saranno le visite mediche”. E al fantacalcio… - immagine 1
Leonardo Pavoletti ad un passo dal Napoli. Ormai è fatta e – secondo La Gazzetta dello Sport – “l’appuntamento è fissato per mercoledì a Villa Stuart, a Roma”. L’attaccante svolgerà le visite mediche, ad attenderlo ci sarà...
Alessandro Cosattini

Leonardo Pavoletti ad un passo dal Napoli. Ormai è fatta e - secondo La Gazzetta dello Sport - “l’appuntamento è fissato per mercoledì a Villa Stuart, a Roma”. L’attaccante svolgerà le visite mediche, ad attenderlo ci sarà il medico sociale Alfonso De Nicola che curerà le visite mediche a cui verrà sottoposto il giocatore. Gli esami clinici saranno scrupolosi: il Napoli vuole capire le reali condizioni di Pavoletti prima di acquistarlo, perché il giocatore è reduce da due infortuni, uno muscolare e uno traumatico al ginocchio. Una volta superate le visite, Pavoletti firmerà il contratto fino al 2020.

SCELTE - E chi giocherà alla ripresa tra lui e Mertens nel ruolo di prima punta? Valuterà Sarri durante la sosta, in casa Napoli ci sarà abbondanza in attacco. Aspettando il rientro di Milik. Nessun dubbio, invece, per il Genoa: il sostituto di Pavoletti è già in casa e risponde al nome di Simeone. Il suo vice, invece, arriverà dal mercato.