news formazioni

NAPOLI – Le ultime su Callejon, Hamsik rischia ancora e due dubbi: le novità

NAPOLI – Le ultime su Callejon, Hamsik rischia ancora e due dubbi: le novità - immagine 1
Udinese e poi Champions League, Sarri non vuole lasciare punti per strada e farà meno turnover possibile domani alla Dacia Arena. Dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini, che anche oggi ha fatto allenamento differenziato: non convocato. Proverà...
Guglielmo Cannavale

Udinese e poi Champions League, Sarri non vuole lasciare punti per strada e farà meno turnover possibile domani alla Dacia Arena. Dovrà fare a meno di ManoloGabbiadini, che anche oggi ha fatto allenamento differenziato: non convocato. Proverà a recuperare per settimana prossima, il problema che all'inizio doveva essere solo un affaticamento, si è rivelato più grave del previsto.

LA FORMAZIONE - Senza Gabbiadini, giocherà sicuramente Mertens da falso nueve. Oggi si è visto in campo Callejon, che si è ripreso dall'attacco influenzale dei giorni scorsi. Dovrebbe giocare lui dal primo minuto. Giaccherini quindi insidia più Insigne che lo spagnolo, anche se al momento ci sono poche possibilità che possa giocare dall'inizio. Secondo Sky, c'è un dubbio in difesa: Ghoulam o Strinic a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo, ci sarà Diawara e non Jorginho davanti alla difesa. Hamsik ha recuperato dalla febbre, c'è una piccola percentuale che possa riposare in vista della Champions. In quel caso giocherebbe Zielinski, che è preallertato. In difesa torna Albiol, ci sono Hysaj e Koulibaly. Diawara e Allan completano il centrocampo.  della Serie A.


I CONVOCATI -  Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Albiol, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Lorenzo Insigne, El Kaddouri, Mertens.

MILIK - Arek Milik sta lavorando per tornato, ha parlato a Sky del suo infortunio: "Mi sento molto bene, non ricordo neanche quanti giorni sono passati dall'infortunio. Inizio a correre, non posso ancora giocare, ma i progressi per ora mi rendono felice. Sono sulla strada giusta, lo dice anche il mio fisioterapista. Il ginocchio non si gonfia e non mi dà fastidi. Quando tornerò? Non posso dirlo io, è la prima volta che affronto un infortunio di questo tipo, ma vorrei il prima possibile. Sto cercando di lavorare duro ogni giorno, ma non so ancora quando tornerò a lavorare in campo. Spero di poterlo fare col nuovo anno, ma non posso sbilanciarmi sulla data. L'unica cosa che posso dire è che voglio tornare il prima possibile".

tutte le notizie di