primo piano

Napoli, infortunio per Ospina: la diagnosi! Spalletti: “La decisione su Osimhen col Bologna”

Napoli, infortunio per Ospina: la diagnosi! Spalletti: “La decisione su Osimhen col Bologna” - immagine 1
Arrivano importanti notizie sul Napoli dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Luciano Spalletti perde Ospina per infortunio ma ha parlato del rientro di Osimhen, contro il Bologna. ? Milan, Tomori ko col Genoa: la prima diagnosi...
Guglielmo Cannavale

Arrivano importanti notizie sul Napoli dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Luciano Spalletti perde Ospina per infortunio ma ha parlato del rientro di Osimhen, contro il Bologna.

?

OSIMHEN - Così Spalletti a Mediaset: “Lunedì verrà con noi, c’è da valutare bene quella che può essere un utilizzo corretto e la possibilità che possa essere in condizione”. Osimhen tornerà così dopo il lungo infortunio.


OSPINA - David Ospina si è infortunato. Il portiere del Napoli è uscito all’intervallo nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il club ha fatto questo comunicato: “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro”. Contro il Bologna dovrebbe così giocare Meret (entrato oggi al posto del colombiano), pronto il cambio in porta. Spalletti non ne ha parlato.

MARIO RUI - Mario Rui è negativo al Covid-19. Lo ha comunicato il Napoli prima della partita di Coppa Italia. Il terzino portoghese torna quindi a disposizione per la prossima partita di campionato contro il Bologna in programma lunedì. Al momento il Napoli ha ancora due giocatori positivi al Covid: Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly (impegnato in Coppa d’Africa).

? 

[adv]