news

Napoli, il Mister X può arrivare dal Manchester City: obiettivo Zinchenko

Napoli, il Mister X può arrivare dal Manchester City: obiettivo Zinchenko - immagine 1
Il Napoli cerca un esterno destro d’attacco se va via Giaccherini, sempre più verso lo Sparta Praga. Può chiudere entro martedì. L’obiettivo ora è Oleksandr Zinchenko, esterno classe ’96 di proprietà del Manchester City....
Guglielmo Cannavale

Il Napoli cerca un esterno destro d'attacco se va via Giaccherini, sempre più verso lo Sparta Praga. Può chiudere entro martedì. L'obiettivo ora è Oleksandr Zinchenko, esterno classe '96 di proprietà del Manchester City. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Può essere lui il Mister X di cui si parla tanto a Napoli.

[adv]

È BLOCCATO - Il talento ucraino ha scalato le gerarchie, ora è in cima alla lista. È giovane e non trova spazio a Machester, piace molto a Giuntoli che crede nelle sue potenzialità. Il giocatore è bloccato, in attesa di definire gli accordi totali con l'agente e con il City e aspettando la partenza di Giaccherini. Ex PSV Eindhoven, il ventenne può giocare sia da trequartista che da esterno destro, come vice Callejon. È considerato uno dei migliori talenti del calcio ucraino, ha già 10 presenze in nazionale maggiore.