news formazioni

NAPOLI – Hamsik torna in gruppo, Gabbiadini no! E Callejon…

NAPOLI – Hamsik torna in gruppo, Gabbiadini no! E Callejon… - immagine 1
Una buona e una cattiva notizia per Maurizio Sarri dall’allenamento odierno. Hamsik ha smaltito la febbre e ha svolto l’intera seduta col gruppo. Un buon segnale in vista della gara con l’Udinese, lo slovacco potrebbe farcela a scendere in...
Alessandro Cosattini

Una buona e una cattiva notizia per Maurizio Sarri dall’allenamento odierno. Hamsik ha smaltito la febbre e ha svolto l’intera seduta col gruppo. Un buon segnale in vista della gara con l’Udinese, lo slovacco potrebbe farcela a scendere in campo dal primo minuto, nonostante la forte tonsillite. Non ha lavorato coi compagni, invece, Callejon. Lo spagnolo ha fatto solo palestra per uno stato influenzale ed è in dubbio per la sfida di sabato. Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore.

SENZA PUNTE - Ancora differenziato per Manolo Gabbiadini, che ieri aveva svolto una seduta tra campo e palestra. L’attaccante non è ancora guarito dal fastidio muscolare accusato contro la Lazio e le chance di vederlo anche solo in panchina sono pochissime. Davanti si va verso la conferma di Mertens, affiancato da Insigne e a destra uno tra Callejon (se starà bene) e Giaccherini. Milik prosegue la sua tabella di riabilitazione con palestra e corsa sul campo.