news

Napoli, De Laurentiis: “Ci serve una prima punta”. La svolta per chi ha Pavoletti al fantacalcio!

Napoli, De Laurentiis: “Ci serve una prima punta”. La svolta per chi ha Pavoletti al fantacalcio! - immagine 1
“Rinforzi in difesa vista la partenza di Koulibaly e Ghoulam per la Coppa d’Africa? No, siamo coperti: inutile comprare calciatori per pochissime partite, anche perché serve tempo per assimilare il sistema di Sarri. Lo dimostra lo stesso Rog,...
Alessandro Cosattini

“Rinforzi in difesa vista la partenza di Koulibaly e Ghoulam per la Coppa d’Africa? No, siamo coperti: inutile comprare calciatori per pochissime partite, anche perché serve tempo per assimilare il sistema di Sarri. Lo dimostra lo stesso Rog, che soltanto adesso sta giocando: per entrare nel sistema servono due o tre mesi, perciò comprare qualcuno sarebbe un autogol. Al centro siamo in abbondanza, abbiamo preso Maksimovic che ci è costato caro. A noi serve solo una prima punta vera, tradizionale e basta”. Così Aurelio De Laurentiis dopo il sorteggio di Champions League che vedrà il Napoli opposto al Real Madrid. Nessun nuovo innesto se non in attacco, dove servirà una prima punta.

IL PROFILO - Il discorso Muriel si è complicato con la Sampdoria mentre contestualmente il Napoli si è avvicinato a un accordo con il Genoa per il centravanti ex Sassuolo. L’offerta del Napoli per Pavoletti è di 18 milioni più bonus: sensazioni positive, il Genoa sembra potersi convincere, soprattutto visto l’ottimo rendimento di Simeone. Saranno fondamentali anche le condizioni del giocatore per definire l’operazione, oltre al suo sì definitivo che ancora non è arrivato; ma su quest’ultimo fronte c’è ottimismo e le parole di De Laurentiis avvicinano ulteriormente il giocatore al Napoli. Una svolta comunque importante per chi ha Pavoletti al fantacalcio, potrebbe iniziare una tappa nuova e diversa della sua carriera.