news formazioni

NAPOLI – Si ferma Callejon! Novità Hamsik, tra Gabbiadini e la sorpresa Giaccherini…

NAPOLI – Si ferma Callejon! Novità Hamsik, tra Gabbiadini e la sorpresa Giaccherini… - immagine 1
Tante notizie direttamente dall’allenamento di Castelvolturno, in casa Napoli. Sono rientrati oggi Pepe Reina e José Callejon dagli impegni con la Spagna. Il portiere ha svolto lavoro di scarico, ma l’allerta sale per l’attaccante...
Alessandro Cosattini

Tante notizie direttamente dall’allenamento di Castelvolturno, in casa Napoli. Sono rientrati oggi Pepe Reina e José Callejon dagli impegni con la Spagna. Il portiere ha svolto lavoro di scarico, ma l'allerta sale per l'attaccante che si è fermato: niente allenamento, Callejon è rimasto a riposo per uno stato influenzale. Nulla di preoccupante, ma comunque da monitorare. Proprio come il compagno Marek Hamsik: la febbre lui la sta smaltendo, oggi si è regolarmente allenato, ha fatto sapere Francesco Modugno di Sky. Buon segno verso Udine, Marek sarà dunque recuperabile. E Sarri spera di poter ritrovare anche Callejon.

LE ALTRE NOVITA' - Anche oggi invece Manolo Gabbiadini ha svolto lavoro differenziato tra campo e palestra e difficilmente recupererà per la gara di sabato contro l’Udinese. Secondo Radio CRC, al 90% sarà fuori. Al suo posto, l'attacco leggero con Mertens e Callejon se potrà recuperare, il terzo candidato è Lorenzo Insigne... ma attenzione a Emanuele Giaccherini: secondo La Gazzetta, a sorpresa, ha lavorato molto bene durante la sosta e stavolta potrebbe giocare. Da vedere se con Mertens e Callejon o al posto dello spagnolo, qualora non recuperasse dalla febbre. Migliora invece Faouzi Ghoulam, che si giocherà il posto con Strinic sulla corsia sinistra ma con il problema muscolare archiviato è nettamente favorito.