news formazioni

Nainggolan, La Gazzetta rivela: “Ecco perché ieri ha provocato su Instagram”

Nainggolan, La Gazzetta rivela: “Ecco perché ieri ha provocato su Instagram” - immagine 1
“Speriamo sia l’ultimo addio…”. Il messaggio social a proposito di Rudiger firmato da Kevin Strootman ieri ha fatto discutere a Roma; ancor di più la risposta di Radja Nainggolan, probabilmente visto come diretto...
Fabrizio Romano

"Speriamo sia l'ultimo addio...". Il messaggio social a proposito di Rudiger firmato da Kevin Strootman ieri ha fatto discutere a Roma; ancor di più la risposta di Radja Nainggolan, probabilmente visto come diretto interessato. "Non lo so", ha scritto il centrocampista belga. Segnali d'addio? Per adesso non concretizzati nei fatti, eppure c'è qualcosa che non va.

[adv]

Secondo La Gazzetta dello Sport, la verità dietro questa vicenda è che un anno fa è stato offerto dalla Roma a Nainggolan un contratto fino al 2020 da 3,2 milioni all'anno. Con i bonus poteva arrivare a 4 milioni complessivi; poi, non se ne è fatto nulla. Questione archiviata dal ds Sabatini visto il mancato accesso alla Champions. Doveva essere la ricompensa per aver rifiutato il Chelsea (che di milioni all'anno gliene offriva circa 6...), Radja non l'ha mai ottenuta.


E l'ha presa male, malissimo. Ecco perché da mesi chiede 4 milioni all'anno fino al 2021 per rinnovare e chiudere la vicenda. Per adesso, niente da fare. Ancora gelo, la Roma parla di rinnovo ma le firme non arrivano. Da qui la provocazione di Radja: alta tensione.