voti fantacalcio

Nainggolan e Cragno, cambio di voto pesante! Distrutti Skriniar e Perisic: le pagelle Gazzetta

Nainggolan e Cragno, cambio di voto pesante! Distrutti Skriniar e Perisic: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo la sfida tra Cagliari e Inter di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport. Ecco quelle più interessanti anche a confronto con i casi più particolari di differenze di voto. [adv] Milan Skriniar voto 4,5 – “Per...
Fabrizio Romano

Dopo la sfida tra Cagliari e Inter di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport. Ecco quelle più interessanti anche a confronto con i casi più particolari di differenze di voto.

[adv]

Milan Skriniar voto 4,5 - "Per fortuna sua e dell'Inter, serate così capitano raramente. Milan inizia bene poi perde la bussola, su Pavoletti è in ritardo e viene punito col massimo della pena, poi causa anche il rigore".


Matias Vecino voto 5 - "A Cagliari è stato 6 mesi in passato e l'atmosfera di casa lo fa giocare in pantofole. Insegue sempre Barella, poi esce".

Radja Nainggolan voto 6 - "L'Inter di Cagliari ha il freno a mano tirato. Il Ninja dà qualche strappo, si sbraccia, mette dentro un pallone che Lautaro butta in porta. Poco, ma almeno lui si salva". Per Fantagazzetta meritava un voto pieno in più: 7.

Ivan Perisic voto 4,5 - "Ceppitelli gli salta in testa ma butta dentro lui lo 0-1, Srna non deve mai fare gli straordinari per fermarlo. Non è mai trascinatore".

Alessio Cragno voto 6 - "Il gol arriva sul suo palo e sotto le gambe. Si fa perdonare poi murando l'occasionissima di Politano e poi Lautaro". Per Fantagazzetta, era da 7 pieno.

Nicolò Barella voto 6,5 - "Cuore e polmoni, carattere e personalità. L'Inter lo vuole e lui si fa vedere ovunque. Ma quel rigore sbagliato...".